Tsubaki Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Belli Ne vorrei altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Doppio post, hai a disposizione molti lavori. Perchè non ne prendi uno? Posso provarci anche io, ma hai vasta scelta.Tieni (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 1Tipo di lavoro: vorrei una firma2Dimensione:abbastanza grande 3Soggetto/Immagini da utilizare:in una un darkrai e in un'altra un pansear4Altre note varie: vorrei che ci sia scritto Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 1Tipo di lavoro: vorrei una firma2Dimensione:abbastanza grande 3Soggetto/Immagini da utilizare:darkrai 4Altre note varie: vorrei che ci sia scritto Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ti ho fatto questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Grazie ma la scritta non si vede.Puoi farla più chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ti va bene questa PS:pesa 98,2 kb,quindi è molto pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ho provato a farti questo! Non è granchè, se conti che l'ho fatto con Gimp e non con Photoshop... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ho provato a farti questo! Non è granchè, se conti che l'ho fatto con Gimp e non con Photoshop... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 guarda che gimp non ha nulla da invidiare a ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Prendo quello di ash1 e grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Prendo quello di ash1 e grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Grazie,penso che tu per fare l'avatar avrai tagliato l'immagine.Con l'immagine intera mi puoi fare la firma?Sempre con la scritta Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie esteban,se mi fate l'avatar vorrei anche una firma con darkrai usando l'immagine dell'avatar e la scritta deve essere sempre Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie esteban,se mi fate l'avatar vorrei anche una firma con darkrai usando l'immagine dell'avatar e la scritta deve essere sempre Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie,ma potresti fare lo stesso font della scritta dell'avatar Devil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie,ma potresti fare lo stesso font della scritta dell'avatar Devil? l'intenzione era quella,ma viene male,quel font è adatto per piccole dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 1Tipo di lavoro: targhetta2Dimensione:171x563Soggetto/Immagini da utilizare: dei pokemon4Altre note varie:la scritta deve essere Pokèstrong e il font delal scritta Rauch LeftVorrei che la targhetta fosse come questa,il bordo uguale e anche tutto il resto,solo l'immagine dentro diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 1Tipo di lavoro: targhetta2Dimensione:171x563Soggetto/Immagini da utilizare: dei pokemon4Altre note varie:la scritta deve essere Pokèstrong e il font delal scritta Rauch LeftVorrei che la targhetta fosse come questa,il bordo uguale e anche tutto il resto,solo l'immagine dentro diversa l'immagine che hai postato non si vede,cmq ho fatto così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie comunque ora lo messa,potresti farla come quella?E l'accento sulla è così Pokèstrong e poi deve essere 171x56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.