Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il primo set è orribile mentre il secondo è migliore rispetto al primo però non vanno bene lo stesso Lo so..Le scritte fanno pena...Non so più come aiutarti,scusa xD Magari domani ci riprovo,se trovo uno stock migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oltre le scritte anche le immagini fanno pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se vuoi ci provo io, ma al massimo tra una mezz'oretta che ora devo cenare, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si,certo e mi fa piacere che rispondi sempre alle mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Di nulla mi diverto a farlo, 5 minuti e arriva xDCi può essere anche freezer? L'unica immagine decente che ho contiene anche lui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 D'accordo però trovane anche una senza freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Aspetto il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Che ne dici di questa immagine?http://lounge.moviecodec.com/images/polloption/goku-22296.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Magnifica.Fammi l'avatar però trovane un'altra dove si vede la faccia di Goku e fammi due avatar e due firma per ognuno,con e senza scritta come hai fatto con quello che ho ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok se ci riesco te la faccio stasera, altrimenti domattina, spero di farcela stasera comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Questo è il set con e senza nick riguardante la prima immagine che hai visto: Questo è il secondo, sempre con e senza nick: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sei il migliore ma sono 400x200?Io sono con il cell e non posso controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il primo set è 400x265 (venuto cosi perchè non volevo tagliare goku xD) il secondo e 400x156 P.S: Ricordati che sono una ragazza x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusa non lo sapevo.Se ci riesci falle 400x200 perchè può essere che non ci entrano in firma.Le nuove immagini postale su un altro messaggio e non modificare quello di poco fa dove ci sono i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Siccome è un lavoretto un pò lungo, ci pensò domani nel primo pomeriggio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 1Tipo di lavoro: set avatar e firma2Dimensione:avatar 100x100 e firma 400x2003Soggetto/Immagini da utilizare: megaevoluzione di charizard4Altre note varie:L'immagine che usate per l'avatar deve essere la stessa per la firma e anche il font della scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Annullo la richiesta perchè nessuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 avevo voglia di smanettare un po' su photoshop, così ho eseguito la tua richiesta. se non ti serve la terrò io visto che mi piace molto ho fatto il possibile. avatar: firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie ma non mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 1Tipo di lavoro: set avatar e firma2Dimensione:avatar 100x100 e firma 400x2003Soggetto/Immagini da utilizare: charizard x4Altre note varie:L'immagine che usate per l'avatar deve essere la stessa per la firma e anche il font della scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 senti ci posso aggiungere un scrittina nella firma oltre che al tuo nick?Ecco li ho fatti due...1 2_____________________________________________________________________________poi senza scritta....12______________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.