Vai al commento

[Giuly_style] Richieste grafiche


darkangel

Post raccomandati

Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3

Sono tornata con una nuova richiesta, tanto per farvi piacere xD
TIPO DI LAVORO: targhette per mercatino

DIMENSIONI: 160x120 (o viceversa, deve essere più grande la lunghezza)

SOGGETTO:

  • la targhetta con scritto "regolamento", vorrei avesse tipo forma di pergamena e ci fosse Millotic
  • Quella con scritto " OFFRO" avesse Lillipup
  • Quella con scritto "SFKB" vorrei come soggetto Gliscor shiny
  • Quella con scritto "FKB" vorrei avesse come soggetto Pikachu
  • Quella con scritto "LEGGENDARI SHINY" avesse Rayquaza shiny
  • Quella con scritto "LEGGENDARI FLAWLESS" avesse Xerneas
  • Quella con scritto "EVENTI" avesse Diancie
  • Quella con scritto "OFFERTE SPECIALI" avesse Arceus
  • Quella con scritto "PACCHETTI" avesse i tre starter (Fennekin, Chespin  e Froakie)
  • Quella con scritto "SERVIZI OFFERTI" avesse Fennekin
  • Quella con scritto "STRUMENTI E SIMILI" avesse una Mega Ball (visibile, non minuscola!!)
  • Quella con scritto "CERCO" avesse una lente d'ingrandimento (tipo sprite, però!)

ALTRE NOTE VARIE:  allora, lo so che sono tante, ma per favoreee vorrei aprire un benedetto mercatino fatto decentemente!

Però dai, una targhetta non è tanto grande!

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera nabba brontolona xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te, se dovesse essere di tuo gradimento per favore metti "like" :) altrimenti dimmi pure quel che non va

 

21lskt0.png

STUPENDISSIMISSIMO.

Davvero, lo adoro. Grazie e complimenti:) Sei stato gentile e disponibile:3

 

 

Quindi 200x200?

eaNizOO.png

Grazie anche a te, molto carino. Li metto entrambi nella firma. Anche tu sei stato molto gentile, GRAZIE MILLE!! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3

TIPO DI LAVORO: firma

DIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grande

SOGGETTO: questa immagine dei Pikachu, questa dei Celebi, questa di Leafeon, questa dei Nidoran infine questa di Umbreon SOLO SE RIUSCITE A TOGLIERE LA SCRITTA SOTTO, altrimenti per lui utilizzate questa che mi piace lo stesso 

ALTRE NOTE VARIE: praticamente avevo in mente una cosa del tipo che mettete tutte le immagini sopra elencate, con uno sfondo che centri, CON LA FRASE "All you need is love"

OVVIAMENTE potete ridimensionare le immagini per fare in modo che il lavoro sia più semplice!

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera vecchietta brontolona xD

UP!

 

Nessuno mi helpa? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3

TIPO DI LAVORO: firma

DIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grande

SOGGETTO: questa immagine dei Pikachu, questa dei Celebi, questa di Leafeon, questa dei Nidoran infine questa di Umbreon SOLO SE RIUSCITE A TOGLIERE LA SCRITTA SOTTO, altrimenti per lui utilizzate questa che mi piace lo stesso 

ALTRE NOTE VARIE: praticamente avevo in mente una cosa del tipo che mettete tutte le immagini sopra elencate, con uno sfondo che centri, CON LA FRASE "All you need is love"

OVVIAMENTE potete ridimensionare le immagini per fare in modo che il lavoro sia più semplice!

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera vecchietta brontolona xD

Qualcuno che ti aiuti con la richiesta grafica o qualcuno che te la esaudisca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il peggior copia incolla mai visto su pm

Senti, ti chiedo di portare rispetto a Draconix che comunque ci ha provato ed io lo apprezzo molto.

 

wSXyAHW.png

Grazie tante, non voglio offenderti ma forse non hai capito che desideravo uno sfondo e le immagini messe anche in modo non perfettamente regolare. Comunque apprezzo che tu ci abbia provato:)

 

Qualcuno che ti aiuti con la richiesta grafica o qualcuno che te la esaudisca?

Qualcuno che la esaudisca. Tu ci riesci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Senti, ti chiedo di portare rispetto a Draconix che comunque ci ha provato ed io lo apprezzo molto.

 

Grazie tante, non voglio offenderti ma forse non hai capito che desideravo uno sfondo e le immagini messe anche in modo non perfettamente regolare. Comunque apprezzo che tu ci abbia provato:)

 

Qualcuno che la esaudisca. Tu ci riesci?

si per 0.1pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3

TIPO DI LAVORO: firma

DIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grande

SOGGETTO: questa immagine dei Pikachu, questa dei Celebi, questa di Leafeon, questa dei Nidoran infine questa di Umbreon SOLO SE RIUSCITE A TOGLIERE LA SCRITTA SOTTO, altrimenti per lui utilizzate questa che mi piace lo stesso 

ALTRE NOTE VARIE: praticamente avevo in mente una cosa del tipo che mettete tutte le immagini sopra elencate, con uno sfondo che centri, CON LA FRASE "All you need is love"

OVVIAMENTE potete ridimensionare le immagini per fare in modo che il lavoro sia più semplice!

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera vecchietta brontolona xD

Sono solo una povera nabba, helpatemi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3

TIPO DI LAVORO: firma

DIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grande

SOGGETTO: questa immagine dei Pikachu, questa dei Celebi, questa di Leafeon, questa dei Nidoran infine questa di Umbreon SOLO SE RIUSCITE A TOGLIERE LA SCRITTA SOTTO, altrimenti per lui utilizzate questa che mi piace lo stesso 

ALTRE NOTE VARIE: praticamente avevo in mente una cosa del tipo che mettete tutte le immagini sopra elencate, con uno sfondo che centri, CON LA FRASE "All you need is love"

OVVIAMENTE potete ridimensionare le immagini per fare in modo che il lavoro sia più semplice!

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera vecchietta brontolona xD

Peeerfavore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

come elemosinare pp.....

 

Non è elemosinamento, bensì un "incentivo al lavoro", o "lavoro retribuito".

Vedilo tu come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

non ti assicuro niente, ma ci provo XD

 

Posta solo il risultato! Non cè bisogno di scrivere quando cominci, quando finisci e quando fai la pausa coca-cola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le richieste grafiche sono gratis, in caso è chi chiede il lavoro che dice di sua iniziativa "voglio darti questo perchè te lo sei meritato". La sezione grafica non serve ad elemosinare PP, ma a chiedere aiuto perchè non si sa usare un determinato programma ^^

Ti ringrazio, sta intervento sempre!

Cerca di mantenere dei toni più tranquilli, non sta a te scrivere queste cose visto che la richiesta proviene da un altro utente (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

1) Le richieste grafiche sono gratis, in caso è chi chiede il lavoro che dice di sua iniziativa "voglio darti questo perchè te lo sei meritato". La sezione grafica non serve ad elemosinare PP, ma a chiedere aiuto perchè non si sa usare un determinato programma ^^

 

2) Cerca di mantenere dei toni più tranquilli, non sta a te scrivere queste cose visto che la richiesta proviene da un altro utente (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...