Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si fanno gratis questi lavori, e poi volevo aiutarla anche se non sono molto bravo Ma se fossero a pagamento, certi lavori non verrebbero nemmeno presentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma se fossero a pagamento, certi lavori non verrebbero nemmeno presentati. Ma basta cavolo! Ti chiedo di smetterla di dire cose a caso o di iniziare una polemica sul mio topic di RICHIESTE GRAFICHE. Sorry, se continii saró costretta a segnalarti ad un moderatore. si fanno gratis questi lavori, e poi volevo aiutarla anche se non sono molto bravoÈ bellissimissimo. Davvero. Lo ADORO!! (sono da cell sennò metterei colore e carattere più carini). Apprezzo lo sforzo e ti dico i tutta sincerità che mi piace moltissimo! Grazie mille! Secondo me non sei poi così principiante, ceh, un principiante è uno come me e.eAppena ho il computer (domani) lo aggiungo subitissimo alla firma!! Grazie ancora''⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 oddio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3Sono tornata con una nuova richiesta, tanto per farvi piacere xDTIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grandeSOGGETTO: umbreon (sceglietene voi una carina!)ALTRE NOTE VARIE: come vedete, vorrei un'immagine di Umbreon con degli effetti carini, tipo così, perchè abbiate un'idea! Ah, e vorrei la scritta Umbreon a latoPreferisco aspettare un po' più di tempo ma avere una firma carina!Grazie in anticipo!Per favore, aiutate questa povera nabba brontolona xDLo so che siete buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3Sono tornata con una nuova richiesta, tanto per farvi piacere xDTIPO DI LAVORO: firmaDIMENSIONI: che entri perfettamente o poco più grandeSOGGETTO: umbreon (sceglietene voi una carina!)ALTRE NOTE VARIE: come vedete, vorrei un'immagine di Umbreon con degli effetti carini, tipo così, perchè abbiate un'idea! Ah, e vorrei la scritta Umbreon a latoPreferisco aspettare un po' più di tempo ma avere una firma carina!Grazie in anticipo!Per favore, aiutate questa povera nabba brontolona xDUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ti andrebbe bene questa (ora la modifico eh)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti andrebbe bene questa (ora la modifico eh)?Si SIComunque ne approfitto per uppare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 provo anche io eccola, la posso rifare se non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 provo anche io eccola, la posso rifare se non va In generale è davvero bellisimissima!!! Solo una cosa ti chiedo se puoi modificare: Umbreon, lo puoi fare un cincinino ( dalle mie parti vuol dire pochino xD) più scuro? Poco perchè sennò si vede troppo ma così è quasi solo un'ombra!Comunque grazie mille davvero, è bellissimissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ok domani pomeriggio se trovo un po' di tempo rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 evitate di andare off topic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma saranno affari suoi,[...]fg Non mi piace lo style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve a tutti spero mi aiuterete in queste richieste grafiche:3Sono tornata con una nuova richiesta, tanto per farvi piacere xDTIPO DI LAVORO: targhette per mercatino fatte nello stesso stileDIMENSIONI: 160x120 (o viceversa, deve essere più grande la lunghezza)SOGGETTO:la targhetta con scritto "regolamento", vorrei avesse tipo forma di pergamena e ci fosse MilloticQuella con scritto " OFFRO" avesse LillipupQuella con scritto "SFKB" vorrei come soggetto Gliscor shinyQuella con scritto "FKB" vorrei avesse come soggetto PikachuQuella con scritto "LEGGENDARI SHINY" avesse Rayquaza shinyQuella con scritto "LEGGENDARI FLAWLESS" avesse XerneasQuella con scritto "EVENTI" avesse DiancieQuella con scritto "OFFERTE SPECIALI" avesse ArceusQuella con scritto "PACCHETTI" avesse i tre starter (Fennekin, Chespin e Froakie)Quella con scritto "SERVIZI OFFERTI" avesse FennekinQuella con scritto "STRUMENTI E SIMILI" avesse una Mega Ball (visibile, non minuscola!!)Quella con scritto "CERCO" avesse una lente d'ingrandimento (tipo sprite, però!)ALTRE NOTE VARIE: allora, lo so che sono tante, ma per favoreee vorrei aprire un benedetto mercatino fatto decentemente!Però dai, una targhetta non è tanto grande!Grazie in anticipo!Per favore, aiutate questa povera nabba brontolona xDPERFAVOREEE! DAVVERO. E' IMPORTANTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Un altro up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eddai! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per favore aiutatemii^^ UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lo so che volete aiutarmi ^.^UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.