ViciHack Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Volevo preparare un Team da competizione OU. Essendo alle prime armi col metagame volevo dei consigli da esperti. Ho letto sul forum che in un team ci sono vari ruoli (baton passer, physical attacker, wall, eccetera). Il mio team al momento è costituito solamente da Gengar e Scolipede.P.S. il team che vorrei costruire è per le lotte a punteggio su 3DS. Gengar @ Gengarite? Life Orb? Timid252 SpA, 252 Spe, 4 HP.-Shadow Ball-Sludge Bomb-Focus Blast-Dazling Gem Scolipede @??? Focus Sash?Jolly252 Atk, 252 Spe, 4 HP.-Baton Pass-Substitute-Protect-Swords Dance? Pin Missile? Move fisica? Vorrei aggiungere uno fra Dragonite o Garchomp, e Aggron, che però non so se posso usare come Wall. Aspetto risposte e consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.