Oshawott23 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Cerco gentilmente un codice PIN di Super Smash Bros. In cambio offro qualsiasi pokémon (apparte Diancie che non ho).Grazie.Ciao P,S inviatemi un MP se lo avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Cerco gentilmente un codice PIN di Super Smash Bros. In cambio offro qualsiasi pokémon (apparte Diancie che non ho).Grazie.Ciao P,S inviatemi un MP se lo avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cerco il codice PIN di super smash bros 3DS.Grazie.P.S se lo avete inviatemi un MP :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cerco il codice PIN di Super Smash Bros.Grazie. In cambio offro qualsiasi pokémon Chi lo avesse un MP x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OT uppare la discusdione di ieri é troppo mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho unito le discussioni.Usa un unico topic per il tuo cerco/offro... e uppa quello già esistente (solo 1 volta al giorno) invece di crearne di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.