Sol Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 TRATTO DA UNA STORIA VERA(pe davvero, mica pe finta)Un idea di Kingo e Chaos CAPITOLO 1: Anche gli scogli hanno dei diritti, difendili anche tu da Prins.Intervista esclusiva alla vittima violentata dal Prins. Estate 2014 --Salve Signor Scoglio! Ci può raccontare la dinamica dei fatti? - Buongiorno. Ero stavo comodamente seduto sulla spiaggia a prendere il sole, quando vedo un tizio che chiede ad un altro tizio (all'apparenza molto nabbo, mi dicono che sia un Principe, ma principe de che? Della toilette? bah...) di passargli la palla che aveva perso. In meno di un secondo, Il Principe mi tira un calcio (Manco fosse Milito, aiut).Ma dico io, quanto sono irrispettose le nuove generazioni? Grazie a quel calcio tutta la formazione cristallina dei miei sali minerali si è indebolita, rischiavo di morire. -Cos'è successo poi al delinquente? Mah, non lo so. Ho sentito varie bestemmie e parolacce, spero si sia fatto male. --Cos'è cambiato da quel giorno? Ho sentito di un bravo ragazzo di nome Sol, ha fatto una raccolta fondi a protezione di noi poveri scogli.Ho anche il suo manifesto. AIUTATECI PER QUESTA RACCOLTA FONDI.(se non avete PP potete provare la Scoglio Bucket Challenge) --Grazie a lei signor scoglio, per ora è tutto. Arrivederci! Altri capitoli in arrivo.... very soon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma guarda tu che gente. -.-Vergognati Prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.