Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Salve a tutti cerco dei 'sommi sacerdoti' che sanno tutto nel batling (scusate se ho scritto male) di tipo psico , erba , folletto e spettro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 dipende da cosa intendi, magari posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nn sono un sapientone però posso dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nn sono un sapientone però posso dare una mano in che tipo sei 'forte' e 'sapientone'dipende da cosa intendi, magari posso aiutarti mp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io sono capopalestra folletto di quel progetto, magari potrei anche darti una mano c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io sono capopalestra folletto di quel progetto, magari potrei anche darti una mano c: mp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ho un tipo specifico perché faccio squadre composte da tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ho un tipo specifico perché faccio squadre composte da tutti i tipi ahh a me servono squadre monotipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.