Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Premetto subito per i diffidenti che questo Gengar è assolutamente legit e non è stato in alcun modo toccato con il powersaves. Il Gengarin questione è quello evento che si prende con i codici delle cartoline.È inglese e ha i seguenti ivs: 30/24/30/31/31/31.La natura è Timida.L'introforza risultante è ghiaccio.Accetto offerte.Cerco soprattutto leggendari kalos born flawless di varie nature o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 vuoi un zygarde lv.83? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Premetto subito per i diffidenti che questo Gengar è assolutamente legit e non è stato in alcun modo toccato con il powersaves.Il Gengarin questione è quello evento che si prende con i codici delle cartoline.È inglese e ha i seguenti ivs: 30/24/30/31/31/31.La natura è Timida.L'introforza risultante è ghiaccio.Accetto offerte.Cerco soprattutto leggendari kalos born flawless di varie nature o PP.Shiny Mew/Jriachi/Deoxys/Groudon/Kyogre/Rayquaza/Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Per entrambi: ho tutti i leggendari flawless e shiny (quelli ottenibili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io ho: Heracross in luna ball;Numel in level ball;Pinsir in gara ball;Sneasel in luna ball;Horsea in esca ball;Magikarp in esca ball;Rhyhorn in peso ball;Machop in peso ball;Slowpoke in love ball;Growlithe in level ball;Donphan in peso ball;Kangaskhan in safari ball;Staryu in esca ball;Onix in peso ball;Mareep in rapid ball;Wooper in peso ball.Sono tutte femmine e quindi posso breedarli con le em che vuoi, ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Per entrambi: ho tutti i leggendari flawless e shiny (quelli ottenibili).Manaphy?posso procurarmi lugia e hooh anche shiny.altrimenti prova a fare una richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Per Zohan: mi interesserebbe un minimo SlowpokePer lelefava: da Articuno a Diancie li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 EDIT: ritiro l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Allora io offro slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 non so, un torterra al 100 con 31ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.