Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Premetto subito per i diffidenti che questo Gengar è assolutamente legit e non è stato in alcun modo toccato con il powersaves. Il Gengarin questione è quello evento che si prende con i codici delle cartoline.È inglese e ha i seguenti ivs: 30/24/30/31/31/31.La natura è Timida.L'introforza risultante è ghiaccio.Accetto offerte.Cerco soprattutto leggendari kalos born flawless di varie nature o PP.
lelefava_92 Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Premetto subito per i diffidenti che questo Gengar è assolutamente legit e non è stato in alcun modo toccato con il powersaves.Il Gengarin questione è quello evento che si prende con i codici delle cartoline.È inglese e ha i seguenti ivs: 30/24/30/31/31/31.La natura è Timida.L'introforza risultante è ghiaccio.Accetto offerte.Cerco soprattutto leggendari kalos born flawless di varie nature o PP.Shiny Mew/Jriachi/Deoxys/Groudon/Kyogre/Rayquaza/Blaziken
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 Per entrambi: ho tutti i leggendari flawless e shiny (quelli ottenibili).
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Io ho: Heracross in luna ball;Numel in level ball;Pinsir in gara ball;Sneasel in luna ball;Horsea in esca ball;Magikarp in esca ball;Rhyhorn in peso ball;Machop in peso ball;Slowpoke in love ball;Growlithe in level ball;Donphan in peso ball;Kangaskhan in safari ball;Staryu in esca ball;Onix in peso ball;Mareep in rapid ball;Wooper in peso ball.Sono tutte femmine e quindi posso breedarli con le em che vuoi, ti interessa qualcuno?
lelefava_92 Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Per entrambi: ho tutti i leggendari flawless e shiny (quelli ottenibili).Manaphy?posso procurarmi lugia e hooh anche shiny.altrimenti prova a fare una richiesta
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 Per Zohan: mi interesserebbe un minimo SlowpokePer lelefava: da Articuno a Diancie li ho
Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 non so, un torterra al 100 con 31ev?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.