VIKING Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao, come da titolo ho avuto un problema con un gioco del 3DS, ovvero dopo averci giocato ed aver salvato, il gioco si è bloccato ed ogni volta che lo inserisco nel 3DS, mi blocca la console!A qualcuno è già capitato? Se si, come avete rispolto? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che gioco é? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciao, come da titolo ho avuto un problema con un gioco del 3DS, ovvero dopo averci giocato ed aver salvato, il gioco si è bloccato ed ogni volta che lo inserisco nel 3DS, mi blocca la console! A qualcuno è già capitato? Se si, come avete rispolto? Grazie in anticipo. Mai capitato... di che gioco si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.