Sangro93 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve ragazzi, avrei un problema e spero che qualcuno di voi possa essermi di aiuto. Io gioco a pokemon X (originale) e fino a stanotte tutto andava a meraviglia...se volevo connettermi a Internet...al GTS...tutto funzionava...da stamattina NO o.o provo a connettermi alla rete e mi appare questo avviso: Codice errore: 002-0120---> Per poter utilizzare i servizi online, è necessaria una versione più recente di questo software. Scarica la versione più recente dal Nintento eShop o da altri software copatibili" Ragazzi...io...cosa devo fare :S ? P.S. se ho sbagliato sezione chiedo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 devi andare sull eshop e aggiornare il gioco, cercando pokemon xè gratis e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sono andato nell'eshop...su pokemon X...ma mi chiede se devo procedere all'acquisto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Prova a scaricare la nuova Patch 1.3. C'è una discussione a riguardo, ti basta inquadrare i codici QR per scaricarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 yusuke ti ho inviato un PM...vi ringrazio per il supporto e se avete altre soluzioni fatemi sapere :S Io non capisco...fino all'una di stanotte funzionava bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ti ho risposto per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ok scusate...potete chiudere. Vi ringrazio. E chiunque abbia il mio stesso problema faccia coe me...era un problema di aggiornamenti...ne ero al'oscuro che c ene fossero di nuovi. Scaricateli e tutto tornerà come prima. Scusate ancora e grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.