Raiikami Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dato che ho un codice seriale di Gengar Cromatico ma non il 3DS (purtroppo si è rotto ed al più presto lo ricomprerò) ho deciso di metterlo all'asta. Postate le vostre offerte in PP sotto. L'asta termina alle 16.00. Buon asta BASE D'ASTA 0,05 PP Questa è la foto che prova l'effettivo possesso del codice: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 caspita non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 se non c'è una base d'asta offro 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 non ho pp ma ho bisogno comunque del codice non è che potresti darmelo comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 se non c'è una base d'asta offro 0.01 ppLa base d'asta ho proprio dimenticato di metterla... Non vorrei metterla per correttezza, ma onde evitare problemi poniamola almeno a 0.5 pp. Consideratelo un edit .caspita non ho pp non ho pp ma ho bisogno comunque del codice non è che potresti darmelo comunque?Mi dispiace davvero . Vorrei essere il proprietario di un GS per fornire codice a tutti i membri del forum ma purtroppo questo è il mio limite e mi sembra scorretto regalarlo a random e senza criterio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 non c'è problema sto chiedendo a chiunque :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 vabbe allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dal momento che non ho ricevuto offerte termino l'asta... D'ora in poi il prezzo del codice sarà di 0,20 pp e chi è interessato mi contatti via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.