Vai al commento


offro nintendo network id


Izumi

Post raccomandati

Offro la mail e la password del mio Nintendo network ID

Dentro ci potete trovare:

The legend of zelda link beetwin worlds

Pokemon art accademy

Pokemon link battle

Poke radar

Account banca pokemon ancora valido

Sonic the hedgehog 3d

2 fast 4 gnoms

TUTTO SCARICABILE GRATUITAMENTE!!

cerco PP/doll/codici club Nintendo/codici eshop card/sfkb

NO CODICI DEMO!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa non ho capito con laccaunt del nintendo network posso giocare con i giochi elencati anche senza cartuccia?

Si perchè io ho aquistato tutto quanto con il Nintendo network ID inserito nella console quindi puoi prenderti tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo scambio di Nintendo Network fra due console non avveniva solamente con il Trasferimento Dati? :o


Ricordavo non si potesse uscire dal proprio Nintendo Network ID e accedere successivamente ad un altro ID.


Ricordavo che l'unico metodo per "utilizzare" un Nintendo Network ID di una console iniziale in un'altra, fosse il Trasfiermento Dati. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo scambio di Nintendo Network fra due console non avveniva solamente con il Trasferimento Dati? :o

Non se quando lo registri scegli "utilizza questo Nintendo network id su più console"

ti andrebbe bene 4 pp ( vendo tutte le bambole che in tutto valgono quella cifra ) oppure tutte le bambole

4 PP sarebbero pochi considerando la caterba di roba che ti offro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo sul sito Nintendo:


Posso registrare lo stesso Nintendo Network ID su una o più console Nintendo 3DS?

No, non puoi farlo. Il tuo Nintendo Network ID è collegato ai software e contenuti aggiuntivi che hai acquistato e scaricato. Dato che i diritti di utilizzo di un software sono validi per una sola console della famiglia Nintendo 3DS, potrai registrare il tuo Nintendo Network ID su una sola console.

Se ho registrato un Nintendo Network ID sul mio Nintendo 3DS, posso trasferirlo ad un'altra console?

Se hai registrato un Nintendo Network ID su una console Nintendo 3DS (console di partenza), potrai trasferirlo ad una nuova console (console di arrivo) insieme ai diritti d'uso dei dati salvati sulla scheda SD, Nintendo DSiWare, movimenti e saldo del tuo account nel Nintendo eShop, dati di salvataggio dei software preinstallati sulla console e le impostazioni dei software Nintendo DS.

 

Tuttavia, se sulla console di arrivo è già  stato registrato un Nintendo Network ID, non potrai registrare il Nintendo Network ID dalla console di partenza senza cancellare prima il Nintendo Network ID sulla console di arrivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito della nintendo ho trovato questo



Posso registrare lo stesso Nintendo Network ID su una o più console Nintendo 3DS?

No, non puoi farlo. Il tuo Nintendo Network ID è collegato ai software e contenuti aggiuntivi che hai acquistato e scaricato. Dato che i diritti di utilizzo di un software sono validi per una sola console della famiglia Nintendo 3DS, potrai registrare il tuo Nintendo Network ID su una sola console.


 



Posso registrare più Nintendo Network ID su una stessa console Nintendo 3DS?

No. Ogni Nintendo 3DS può avere un solo Nintendo Network ID registrato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...