EvadingTheHack Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ciao ragazzi spero veramente che su questo forum ci sia uno col mio stesso libro se si mi aiutate siccome ho il libro di 2 mano nn ho il cd e devo fare gli esercizi 27 e 30 di pg 21 che sono da fare col cd qualche anima pia mi può aiutare la prof nn vuole sentire scuse e nn posso chiedere a un compagno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma tipo copiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma tipo yahoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma tipo dov'è togy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma tipo studiare e farseli da soli?EDIT: In questo caso fatti scrivere una giustifica dalla madre o dal padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma se veramente non riesci a farli, cosa ti costa chiedere al prof di aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 1) non andare a scuola2) Giustifica dai genitori3) Dì alla prof che non puoi farli4) Buttarsi dal balcone Io voterei per la 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sn kua forkyngh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ma tipo cercare su internet le soluzioni e non aprire topic su pm D: ? Questa è la sezione "Quotidianità e Dintorni", quindi si può parlare di tutto. Pregherei di finirla di andare così Off Topic e di dare soltanto risposte inerenti al topic, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 da vi prego.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Riusciresti a fare la foto alla copertina del tuo libro, cosicchè possa aiutarti a cercare su internet le soluzioni? Oppure descriverla abbastanza dettagliatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 A) La soluzione sicuramente non è da chiedere qui.B) AC) B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.