Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve ragazzi sono entrato in possesso di 4 codici della DEMO,ho visto molte persone venderla per pp o pokemon,io non chiedo nulla li regalo per chi fosse interessato mi mandi un messaggio in privato oppure qui Edit: 1 codice per ogni utente,non chiedetemene di piu sarebbe scorretto eheheheRimangono solo 2 codici,contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma guarda caso ora le regali..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma guarda caso ora le regali..... è? ma tu sei sempre in mezzo? possibile che ad ogni post che faccio vieni a commentare? cosa ti serve fammelo capire,mi pare che anche tu hai avuto la tua parte quando regalo le cose o sbaglio? ehehhe non so sè è invidia oppure hai qualcosa contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Codici terminati si puo CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.