rjelfn Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Probabilmente tre quarti di voi persone che leggeranno questo topic non sapranno neppure cosa sia la lega degli utenti e, quel 25% che la conosce, o la odierà , o se ne fregherà altamente, oppure rispetterà il classico luogo comune che gira su questa iniziativa: "la lega porta solo casini, troppe controversie attorno" e via dicendo.Nonostante queste premesse, ho deciso di aprire una discussione, QUESTA discussione, per dirvi che anche la terza (o è la seconda?) edizione della lega non verrà mi attuata. I motivi sono molti, e penso che alcuni di questi siano intuibili: organizzazione molto mediocre, presenza di altre numerose leghe, posti vacanti, compiti scolastici e numerosi altri problemi.Voglio comunque ringraziare lo staff di questa edizione e di quella precedente (principalmente Latios, Roxas, Giachy, Pika, Amatore e tutti gli altri che mi avevano aiutato l'anno scorso) per l'aiuto datomi, e tutti voi, battler, che avreste potuto dar vita all'iniziativa.Un aiuto speciale va, però, ai moderatori: senza di loro, questa iniziativa non sarebbe mai nata (vabbè che non è nata comunque, lol), infatti è merito loro se a un utente molto nabbo (un certo dragon lucario, lo conoscete?) è venuta in mente questa iniziativa controversa.E vabbè, basta.Il dj e la lega vi salutano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io non ti ho aiutato manco un po' eh?Non mi sono fatto il deretano l'anno scorso inutilmente.Peccato questa volta pensavo ci riuscissimo lol rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.