Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve a tutti oggi volevo mettere all alsta il wobbuffet di Jessie UNCLONED visto che è molto ricercato a quanto ho visto. La prima offerta è stata fatta da Ken che offre 4 SFKB 6 iv qualcuno offrirà mai di più? P.s. Lo vendo immediatamente a chi mi da un codice pin nintendo di super smash bros 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ti offro 5 SFKB a tua scelta dal mio mercatino che vedi scendendo in firma + Litleo SKB Flaw per HP Ghiaccio + Crawdaunt DW SFKB + Empoleon e Typlosion entrambi SKB Flaw per HP Elettro (tutti evsati) + 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Hai prove no foto wondercard ma foto quando l hai ricevuto e l hai ritirato dalla postina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Hai prove no foto wondercard ma foto quando l hai ricevuto e l hai ritirato dalla postina ?Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 PS: Ho dimenticato che Litleo non è evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Meglio così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vedi cosa ti interessa dal mio mercatino, posso darti 6 SFKB e 2-3 leggendari shiny/eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Allora niente grazie lo stesso per l onestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vedi cosa ti interessa dal mio mercatino, posso darti 6 SFKB e 2-3 leggendari shiny/eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aggiungo alla offerta di giuly 0.10 PP visto che siamo soci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aggiungo alla offerta di giuly 0.10 PP visto che siamo soci Andry offre comunque 9 pokemon SFKB + 0,10 pp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Andry offre comunque 9 pokemon SFKB + 0,10 pp :/ Purtroppo non posso più offrire quei PP perché li ho spesi per una doll Comunque posso offrire 15 SFKB compresi quelli di prima + 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma posso chiedere piccola info a seconda di risp vedo se aggiungere qualcosa ma hai aspetato un giorno due pirima di riceverlo dal postino o lhai presso subito appena è stato rilasciato l'evento..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma posso chiedere piccola info a seconda di risp vedo se aggiungere qualcosa ma hai aspetato un giorno due pirima di riceverlo dal postino o lhai presso subito appena è stato rilasciato l'evento..?? sinceramente non lo so :/ cioè l'evento mi è stato dato ma so per certo che è uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cpt quando chiudi l'asta....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 quando ricevo un'offerta estrema, quando qualcuno offre il pi di super smash bros 3DS o quando ne ho voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Allora facciamo diventare caliente qst asta ribatto offerta di adry offro 30sfkb e 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Allora facciamo diventare caliente qst asta ribatto offerta di adry offro 30sfkb e 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che data ha 21 o 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusate ma lascio l'asta scs il disturbo problemi col 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Controllo un attimoscusate ma lascio l'asta scs il disturbo problemi col 3DSOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao se sapete clonare velo do io...a me servono altri eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non so a chi dicevi comunque questo wobbuffet è speciale proprio perché non è clonato Se lo cloni perde il suo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.