rjelfn Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Qual'è il nemico più difficile da battere nell'avventura smash, oppure quello più impegnativo, o ancora, quello più fastidioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La falce in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aggiungerei Bonkers, Devil Car e Otobruto (sia fastidiosi che difficili) >.<Poi l'Esizio è invincibile e ha il tocco mortale, quindi lasciamolo stare...Fastidiosi e basta direi Metroid e tutti quelli che sparano raggi a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aggiungerei Bonkers, Devil Car e Otobruto (sia fastidiosi che difficili) >.<Poi l'Esizio è invincibile e ha il tocco mortale, quindi lasciamolo stare...Fastidiosi e basta direi Metroid e tutti quelli che sparano raggi a distanzaNo, Metroid è pure forte. La devil car pensavo fosse debole, cioè, sembrava forte ma pensavo di avere problemi io. L'esizio è il teschietto? E l'otobruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Esizio - Otobruto - MetroidEsizio non si può battere nemmeno con attacchi a distanza, no?Otobruto, beh, è il Teschio Incatenato. Però con Ike l'ho battuto facilmente, spammavo l'Etere che mi dava la supercorazza.Metroid, beh, lo capite da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Otobruto sarebbe il Clubberskull in inglese, cioè quella bestia immonda che vi appare se lo cercate su Google immagini xDE l'Esizio è il teschio con l'aura blu, che ripeto è invincibile e ha il tocco da OHKO: abbiate paura appena inizia la sua musichetta! E io che pensavo di essermene liberato dopo Kis Icarus Uprising! D:Seconda la leggenda è proprio dall'Esizio che esce l'Otobruto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E che mi dite del cavaliere nero? E della chiocciolona? E del pietrone? E, infine, del coso do pikmin che compare al pianeta remoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah, il Coleto! Già , pure quello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Falce, Coleto, Esizio, Otobruto, la lumaca invincibile, Bonkers e il cavaliere nero (?)Fastidiosi leggeri direi i teschi che congelano/bruciano/elettrizzano, le Nelle rosse con la spina sopra (?) e quel coso che ti ruba i power-up e poi si suicida (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma la falce non è quella che si teletrasporta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma la falce non è quella che si teletrasporta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Al contrario, la Falce è immobile e ti colpisce con la sua falce, lol.Però crea delle falcette che ti inseguono tbh.Allora ho sbagliato qualcosa...Mi ero dimenticato L'ORSO POLARE! Quello è fastidiosissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Rotofreccia,Orso polare,Goomba gigante,Eletrorot,Gelorot e Fuocorot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.