Space Clown Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Premessa, ho cercato la risposta senza successo. So che con la Pokebanca registrando Pokemon X se faccio nuovo gioco perdo solo gli oggetti, ma posso trasferirli nella nuova partita. Per il Poketrasferitore vale lo stesso?Una volta registrata la copia di Pokemon Nero2, se faccio nuovo gioco o registro Pokemon Bianco2 posso depositarli nella stessa Pokebanca? -edit- Forse mi sono spiegato male Non mi interessa prelevare i precedenti pokemon e depositarli nella stessa cassettina di Nero2. Se trasferisco Zekrom (parlo di Zekrom, ma i pkmn in generale ovviamente) catturato su Pokemon Nero2 nella pokebanca (e quindi posso prelevarlo da Pokemon X)Se faccio nuovo gioco su Nero2 e catturo un nuovo Zekrom, posso trasferirli nella stessa pokebanca di prima e quindi depositarli nella stessa cassettina di Pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Purtroppo no,non si può trasferire i Pokèmon una volta nella banca su BW/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La pokebanca funziona in un solo senso: una volta messi i pokemon di bw/2 nella banca usando il trasferitore, puoi solamente passarli su xy, non farli tornare al gioco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Questo lo so, non avete colto il senso della mia domanda, forse mi sono spiegato male Se trasferisco Zekrom catturato su Pokemon Nero2 nella pokebanca (e quindi posso prelevarlo da Pokemon X)Se faccio nuovo gioco su Nero2 e catturo un nuovo Zekrom (parla di Zekrom, ma i pkmn in generale ovviamente), posso trasferirli nella stessa pokebanca di prima e quindi depositarli nella stessa cassettina di Pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 UpNessuno può chiarirmi questo dubbio? E' solo perché non voglio usare per il competitivo il Zekrom e Reshiram catturati in questa partita di Nero2 (mi ero accontento della natura giusta), però se posso fare infiniti "nuovo gioco" su Nero2 per trasferire tutti i leggendari che voglio e che tornano utili per gli scambi GTS.O comunque per il momento mi accontento di questi leggendari, in futuro catturo le loro versioni "migliori". Se invece posso registrare un solo Nero2 nel poketrasferitore->Pokebanca (il contrario non mi interessa, ora come ora Nero2 lo userei come farm di leggendari) non registro questa partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.