Raiikami Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 C'è un modo per modificare la forma di un'immagine utilizzando uno o più funzioni di ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 cosa intendi per "dare dei contorni"? realizzare un render o creare una traccia intorno all'immagine? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Più semplicemente intendo passare dalla classica forma a linee dritte ad un simile a questa: PS: Ho editato il post principale. Spero che così sia più comprensibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Prima la domanda era tutt'altra, così è decisamente più chiaro quello che intendi.Comunque per fare effetti simili credo dovresti usare dei filtri... L'effetto sfocatura e il fluidifica.Puoi usare anche lo strumento sfumino... Dipende dal risultato che vuoi ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 In che modo? Io uso lo sfumino per sfocare e il fluidifica per realizzare alterazioni della forma tipo distorsioni, ma per dare una forma ben precisa, tipo quella dell'immagine che ho postato prima, penso ci vogliano tecniche diverse non credi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Più semplicemente intendo passare dalla classica forma a linee dritte ad un simile a questa:PS: Ho editato il post principale. Spero che così sia più comprensibile . WOW! Ma come cavolo si fà ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.