Kuishi Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non ho ancora acquistato nulla da lì, quindi volevo sapere a cosa servissero. (Spero di aver fatto la discussione nella sezione giusta, omg.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Solo a decorare il profilo, non hanno altri usi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Spighy,servono solo a decorare il profilo. :cC'é chi scambia eventi rari*coff*io ne ho ottenuti molti così*coff*o SFKB per Pokébambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 In effetti adesso che passo il mouse su uno degli sprite esce scritto "bambola di x". Bhe, è sfiziosa come cosa! Grazie ad entrambi. :3 Spighy,servono solo a decorare il profilo. :cC'é chi scambia eventi rari*coff*io ne ho ottenuti molti così*coff*o SFKB per Pokébambole.Davvero Ki'? M'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 In effetti adesso che passo il mouse su uno degli sprite esce scritto "bambola di x". Bhe, è sfiziosa come cosa! Grazie ad entrambi. :3 Davvero Ki'? M'ha. In effetti non capisco a che servono,si,decorano il profilo,però niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.