Vai al commento

[PROBLEMA] Powersaves

Post raccomandati

Inviato

Ho acquistato un Powersaves usato. Ho un problema ad accedere al programma perché mi dà  errore nel login, dicendo che o la e-mail o la password sono errate.

Ho provato ad utilizzare in primis la mia mail, poi quella del vecchio possessore del prodotto. Niente. Ho provato anche a farmi mandare il suo file .xml da copiare nella cartella Powersaves del mio PC. Stesso risultato negativo.

Il venditore ha provato a richiedere il suo codice seriale collegato alla sua mail tramite il servizio offerto dal sito ufficiale, e risulta essere corretto ed il medesimo a quello anche in mio possesso nella confezione.

Possibili soluzione a questo misterioso problema che mi impedisce di utilizzare il prodotto?

k2oi0o.jpg

Inviato

ciao , non vorrei dirti una "scemenza" ma da qualche parte ho letto che i ps usati non si possono rivendere , poichè funzionano solo con un computer dove lo hai registrato inzialmente . cmq detto questo ti conviene cercare su internet e mandare una mail alla datel che forse possono risolvere :)

Inviato
  On 29/10/2014 at 22:15, Elmapokecollection ha scritto:

ciao , non vorrei dirti una "scemenza" ma da qualche parte ho letto che i ps usati non si possono rivendere , poichè funzionano solo con un computer dove lo hai registrato inzialmente . cmq detto questo ti conviene cercare su internet e mandare una mail alla datel che forse possono risolvere :)

E dunque se dovessi cambiare computer (per qualsiasi motivo), io possessore di un PowerSaves devo prendermene uno nuovo anche di quello? :dead:

On 29/10/2014 at 22:17, Tachyon ha scritto:

prova dal sito ufficiale https://powersaves3ds.maximummemory.com/licensing/

(ma se non ti registri da qualche parte come fai a fare il login?, penso. mica mettendo email e password del tuo account email accedi ovunque.)

Ho precisato che ho utilizzato indirizzo e-mail e codice del vecchio possessore. Il medesimo ha compilato quel form ed associato al suo indirizzo mail c'è il codice seriale in mio possesso.

Insomma, ho entrambi: sia indirizzo e-mail originario che codice seriale corretto...

Inviato
  On 29/10/2014 at 22:17, Michael_Master ha scritto:

E dunque se dovessi cambiare computer (per qualsiasi motivo), io possessore di un PowerSaves devo prendermene uno nuovo anche di quello? :dead:

ho sempre pensato anche io questa cosa :S non ti saprei prp dire mi dispiace .l'unica cosa èmandare una mail alla datel e chiedere di risolvere il problema :)

Inviato
  On 29/10/2014 at 22:15, Elmapokecollection ha scritto:

poichè funzionano solo con un computer dove lo hai registrato inzialmente.

Nah. Io l'ho registrato sia sul mio pc fisso che sul mio portatile, funziona alla grande su tutti e due.

Inviato

Ok, sono poi riuscito a mandare una mail in cui evidenzio la mia situazione con un inglese maccheronico.

Attendiamo, dunque. Speriamo siano rapidi nelle risposte. :look:

Inviato

Per la cronaca, non so se hanno risolto il problema senza inviarmi risposte, ma ora il Powersaves funziona.

Altre ipotesi sono o che il prodotto sia difettoso - e questo lo verificherò provandolo in questi giorni - o che ci fossero problemi sul server.

Non so quale delle tre o eventualmente un'altra ipotesi si sia verificata, speriamo solo che da ora in poi funzioni correttamente.

Inviato

Anche a me da quell'errore sporadicamente. Premetto che il Powersaves è mio, acquistato nuovo su amazon. Quindi non c'entra niente il fatto di essere stato acquistato di seconda mano... Mi basta premere ok, cambiare porta usb e tutto torna a posto!

Mi sta capitado in quest'ultimo perido, vuoi perchè ci sono i server intasati, vuoi per altro, che il caricamento dei due pannelli (Powersaves e Codici) è infinito, mi tocca chiudere il programma, cambiare porta usb e tutto torna magicamente a funzionare. Mi capita 1 volta su due, quindi praticamente sempre. Sarà  un bug della versione 1.21 perchè con la versione precedente non avevo nessunissimo problema, sempre filato tutto liscio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...