Vai al commento



[PROBLEMA] Powersaves


Post raccomandati

Ho acquistato un Powersaves usato. Ho un problema ad accedere al programma perché mi dà  errore nel login, dicendo che o la e-mail o la password sono errate.

 

Ho provato ad utilizzare in primis la mia mail, poi quella del vecchio possessore del prodotto. Niente. Ho provato anche a farmi mandare il suo file .xml da copiare nella cartella Powersaves del mio PC. Stesso risultato negativo.

 

Il venditore ha provato a richiedere il suo codice seriale collegato alla sua mail tramite il servizio offerto dal sito ufficiale, e risulta essere corretto ed il medesimo a quello anche in mio possesso nella confezione.

 

Possibili soluzione a questo misterioso problema che mi impedisce di utilizzare il prodotto?


k2oi0o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao , non vorrei dirti una "scemenza" ma da qualche parte ho letto che i ps usati non si possono rivendere , poichè funzionano solo con un computer dove lo hai registrato inzialmente . cmq detto questo ti conviene cercare su internet e mandare una mail alla datel che forse possono risolvere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao , non vorrei dirti una "scemenza" ma da qualche parte ho letto che i ps usati non si possono rivendere , poichè funzionano solo con un computer dove lo hai registrato inzialmente . cmq detto questo ti conviene cercare su internet e mandare una mail alla datel che forse possono risolvere :)

 

E dunque se dovessi cambiare computer (per qualsiasi motivo), io possessore di un PowerSaves devo prendermene uno nuovo anche di quello? :dead:

prova dal sito ufficiale https://powersaves3ds.maximummemory.com/licensing/

 

(ma se non ti registri da qualche parte come fai a fare il login?, penso. mica mettendo email e password del tuo account email accedi ovunque.)

 

 

Ho precisato che ho utilizzato indirizzo e-mail e codice del vecchio possessore. Il medesimo ha compilato quel form ed associato al suo indirizzo mail c'è il codice seriale in mio possesso.

 

Insomma, ho entrambi: sia indirizzo e-mail originario che codice seriale corretto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dunque se dovessi cambiare computer (per qualsiasi motivo), io possessore di un PowerSaves devo prendermene uno nuovo anche di quello? :dead:

ho sempre pensato anche io questa cosa :S non ti saprei prp dire mi dispiace .l'unica cosa èmandare una mail alla datel e chiedere di risolvere il problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca, non so se hanno risolto il problema senza inviarmi risposte, ma ora il Powersaves funziona.


 


Altre ipotesi sono o che il prodotto sia difettoso - e questo lo verificherò provandolo in questi giorni - o che ci fossero problemi sul server.


 


Non so quale delle tre o eventualmente un'altra ipotesi si sia verificata, speriamo solo che da ora in poi funzioni correttamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me da quell'errore sporadicamente. Premetto che il Powersaves è mio, acquistato nuovo su amazon. Quindi non c'entra niente il fatto di essere stato acquistato di seconda mano... Mi basta premere ok, cambiare porta usb e tutto torna a posto!


Mi sta capitado in quest'ultimo perido, vuoi perchè ci sono i server intasati, vuoi per altro, che il caricamento dei due pannelli (Powersaves e Codici) è infinito, mi tocca chiudere il programma, cambiare porta usb e tutto torna magicamente a funzionare. Mi capita 1 volta su due, quindi praticamente sempre. Sarà  un bug della versione 1.21 perchè con la versione precedente non avevo nessunissimo problema, sempre filato tutto liscio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...