Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 due shiny fawless non KB, sennò è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 due shiny fawless non KB, sennò è troppo ho guardato ora le nature e non mi interessano pp li offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no, solo 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi interessa Manectric e Heliolisk, quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no, solo 0.01tientelo pureMi interessa Manectric e Heliolisk, quanti pp vuoi?mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Salve a tutti allenatori di pokèmon e benvenuti nel mio mercatino prima di iniziare vi dico cosa cerco sfkb che non ho pp leggendari competitivi che non ho Perfetto detto questo passiamo a ciò che offro prima generazione modesto clorofilla/erbaiuto gigassorbimento timido/allegro solarpotere/aiutofuoco dragopulsar dragodanza oltraggio picchiaduro modesto corpodipioggia/acquaiuto forzasfera fanghiglia dragopulsar timido polvoscudo (dw) allegro polvoscudo modesto (oras mega pidgeot) intricopiedi (dw) allegro dentistretti ruotafuoco contropiede sicuro tuttafretta (dw) timido tuttafretta (dw) sicura magiscudo(dw) desiderio aromaterapia sicura tenacia desiderio allegra intapasso (dw) baldeali scacciabruma sicuro clorofilla sintesi desico sparispora velenocroce parassiseme coleomorso deciso trappoarena calma antimeteo deciso prepotenza fuococarica zuffa colpo calmo nuotovelox timida magiscudo deciso nullodifesa pugnoscarica gelopugno privazione calmo corpochiaro rapigiro sicuro rigeneraenergia decio velentocco furtivombra timido hp fire vigore allegro abilegame cadutamassi gelolancia timido levitazione sicuro levitazione malcomune deciso testadura sicuro alternacura mov sismico desico nuotovelox timido alternacura tecnico allegro forzabruta allegro paura calmo assorbacqua rinfrescata ogni natura con hp ground ice e rock tutte le abilità chiedete pure clama download deciso pressione gelodenti cauto grassospesso maledizione deciso pelledura seconda generazione timido aiutofuoco extrasenso deciso aquaiuto dragodanza gelopugno acquagetto calmo assorbivolt calmo leggiadro congiura modesto statico deciso macroforza acquagetto troppoforte placida imprudenza ripresa timido levitazione destinobbligato congiura vigore levitoroccia scaltro immunità allegro arroganza cadutamassi megacorno allegro fuocodentro gelopugno geloscheggia allegro raccolta/piedisvelti zuffa sgranocchio deciso grassospesso levitoroccia scagliagelo gelocheggia scaltro vigore baldeali levitoroccia allegro statico incrocolpo gelopugno cauto dentistretti dragodanza inseguimento levitoroccia terza generazione timido agiltecnica deciso accelleratore staffetta nottesferza decisa umidita/aquaiuto slavina specchioevolo maledizione sbadiglio calmo corpodipioggia gigassorbimento parassiseme sintesi allegro dentistretti baldeali modesto/decispo traccia/sincronismo/telepatia allegro piedisvelti semitraglia scaltro burla ripresa deciso prepotenza scaltro vigore levitoroccia allegro forzapura pugnoscarica assorbipugno bruciapelo timido parafulmine hp ice deciso accelleratore allegra velenimpeto allegra adattabilità dragodanza troppoforte decisa lattascudo rapigiro nuotovelox deciso indagine destinobbligato ingenua testadura dragodanza dragofuria decisa corpochiaro quarta generazione allegra ferropugno tuonopugno bruciapelo modesto agonismo agilità allegra temerarietà sdoppiatore allegro dentistretti gelodenti scaltro assorbivolt modesto agiltecnica allegro fugafacile fuocopugno tuonopugno gelopugno stramontante allegro cartavetro metaltastata oltaggio allegro pellearsa assorbipugno pugnoscarica sicuro lavitazione quinta generazione deciso aiutofuoco troppoforte deciso rompiforma cauto rigeneraenergia desiderio rintoccasana deciso dentistretti pugnorapido allegro accelleratore staffetta sicuro burla allegro arroganza deciso tuttafretta allegro arroganza dragodanza gelopugno assorbipugno sicuro mummia timido illusione sicura magiscudo calmo corpofunesto/assorbacqua ripresa timido insettochhi placida spineferrate parassiseme levitoroccia deciso corpochiaro timida intrapasso allegro agonismo psicotaglio vendetta sbigoattacco deciso temerarietà timido tuttafretta timido corpodifuoco sesta generazione scaltro antiproiettile punte sintesi timido prestigiatore ondacalda ipnosi desiderio timido mutatipo deciso macroforza deciso aliraffica timido insettocchi calmo fiorvelo cauto mangiaerba modesto mente locale deciso agiltecnica panciamburo deciso inversione timido pellearsa hp ice allegro fulmindenti rogodenti gelodenti dragodanza modesto pellegelo decisa agiltecnica scaltro coglibacche timido intrapasso Leggendari flaw kb timido hp grass sicuro (move tutor defog) evento evento evento sicura multisquame decisa timida (scacciabruma) timido modesto deciso allegro allegro allegro timido timido calmo timido modesto timido allegro/deciso (theravolt) timido hp ice allegro allegro (troppoforte) timido timido modesto lesto ed ora signore e signori vado a presentarvi la sezione CALDA prima generazione allegra aiutoinsetto (velenpuntura danzaspada retromarcia forbice x) timido fugafacile (gigassorbimento polverrabbia staffetta fielepunte) sicuro rigeneraenergia (tuononda pigro lanciafiamme idrovampata) scaltro sottilguscio (pesobomba blocco levitoroccia legatutto) timida alternacura (idrovampata fulmine rapigiro ripresa) allegro forzabruta (cozzata zen terremoto sprizzalampo ritorno) timido fugafacile (azione desiderio colpocoda supplica) hp ice sicuro fugafacile stesse mosse del precedente timido assorbivolt (fulmine palla ombra introforza invertivolt)hp ice sicuro assorbacqua (idrovampata protezione desiderio tossina) deciso dentistretti (fuococarica att rapido facciata sdoppiatore) seconda generazione timido intrapasso (baldeali scacciabruma retromarcia velenocroce) terza generazione allegro tecnico (rocciatomba pugnorapido semitraglia spora) scaltro burla (ripresa fouocofatuo provocazione ripicca) deciso prepotenza (danzaspada carineria sbigoattacco metaltestata) timido parafulmine (introforna lanciafiamme fulmine invertivolt) hp ice modesto solidroccia (sostituto geoforza introforza ondacalda) allegro velenimpeto (facciata danzaspada zuffa att rapido) deciso indagine (provocazione destinobbligato ombrartigli fuocofatuo) quarta generazione modesto agonismo (botta pazienza agilità bolla) scaltro assorbivolt (elettrocoda sonoqui superzanna protezione) modesto agiltecnica (palla ombra fulmine calmamente riposo) allegra incantevole (fuocopugno gelopugno tuonopugno stramontante) allegra cartavetro (dragartigli metaltastata frane terremoto) allegra pellearsa (velenpuntura pugnoscarica assorbipugno sbigoattacco) calmo leggiadro (eterelama tuononda congiura lanciafiamme) deciso giustizia (zuffa furtivombra nottesferza danzaspada) quinta generazione deciso aiutofuoco (troppoforte zuccata fuococarica pietrataglio)ù sicuro mummia (fuocofatuo pallaombra riposo calmamente) deciso corpochiaro (ingracolpo ritorno sprizzalampo cambiomarcia) timido intrapasso (fuocofatuo lanciafiamme palla ombra energipalla) deciso agonismo (metaltestata psicotaglio sbigoattacco vendetta) sesta generazione timido insettocchi (tifone sonnifero eledanza ronzio) calmo fiorvelo (desiderio aromaterapia tossina forza lunare) deciso agiltecnica (panciamburo ritorno carineria sostituto) timido pellearsa (introforza tuono surf invertivolt) hp ice in continuo aggiornamento mi interessa treecko lo scambieresti per un elgyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 (modificato) Ash ho cambiato idea mi interesserebbe il tuo helioptile hp ice ci staresti per un turtwig? Modificato 2 novembre, 2014 da xxmartixx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessano molti Pokémon.Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 latios ha defog?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessa treecko lo scambieresti per un elgyem natura iv? latios ha defog?? no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 (modificato) vorrei bannette deciso indagine (provocazione destinobbligato ombrartigli fuocofatuo) sfkbpago in pp , quanto verrebbe ? Modificato 2 novembre, 2014 da Jack Skeletron E' stata aggiunta una reazione da Biggie92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sarei interessato a Groudon e Kyogre, quanto li valuti in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 vorrei bannette deciso indagine (provocazione destinobbligato ombrartigli fuocofatuo) sfkbpago in pp , quanto verrebbe ? Sarei interessato a Groudon e Kyogre, quanto li valuti in pp?MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, mi interessano questi sfkb:BeedrillVenonatPachirisuCroagunkFai un salto al Suicune Emp e fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao, mi interessano questi sfkb: Beedrill Venonat Pachirisu Croagunk Fai un salto al Suicune Emp e fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa! ciao a me interessano cacnea musharama spiritomb se ha la mossa ripicca houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ciao a me interessano cacnea musharama spiritomb se ha la mossa ripicca houndoom Spiritomb non ha la mossa Ripicca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Spiritomb non ha la mossa Ripicca :c allora elektross ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Va benissimo! Ti aggiungo agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Va benissimo! Ti aggiungo agli amici appena sono pronti ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao! Mi interessanoallegra incantevole (fuocopugno gelopugno tuonopugno stramontante)deciso prepotenza (danzaspada carineria sbigoattacco metaltestata)In tutto quanto vengono in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 appena sono pronti ti mando mp Okay P.s. Volevo scrivere Toxicroak anziché Croagunk, mi confondo sempre :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao! Mi interessano allegra incantevole (fuocopugno gelopugno tuonopugno stramontante) deciso prepotenza (danzaspada carineria sbigoattacco metaltestata) In tutto quanto vengono in PP? MP scambio concluso con lillo ottimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) aggiunti Modificato 4 novembre, 2014 da ash95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scambio concluso con fra omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati