Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ash Pikachu Lv.50 UTAO:AshID:01301Provenienza:jothoStaticoFulmineCodacciaiolocomovoltattacco Rapido2 ivs accetto pp bambole e anche altri pokemon offrite!!! offerta migliore 2 eventi + 2 fw da parte di -kuishi l'asta finisce il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un evento a tua scelta del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Interessa un Pikachu evento con Mano nella Mano oppure sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un evento a tua scelta del mio mercatino. Interessa un Pikachu evento con Mano nella Mano oppure sfkb ? prendero in considerazione tutte e 2 le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Qualche FKB oppure uno tra i leggendari 6 IVs che mi hanno scambiato. (Non so quanto possano valere, purtroppo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Qualche FKB oppure uno tra i leggendari 6 IVs che mi hanno scambiato. (Non so quanto possano valere, purtroppo.) quali sono i leggendari 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per adesso Raikou e Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per adesso Raikou e Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 prendero in considerazione tutte e 2 le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche 2 eventi a scelta, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora posso offrirti anch'io 2 eventi: Quel Regigigas con 6 IVs con Fiocco Principale + Celebi con Fiocco Merito e Classico. + 2 FKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ferrotorn sfkb e greninja sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ferrotorn sfkb e greninja sfkbho gia greninja Allora posso offrirti anch'io 2 eventi: Quel Regigigas con 6 IVs con Fiocco Principale + Celebi con Fiocco Merito e Classico. + 2 FKB.quale celebi non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora ferrotrn Sfkb e deoxys shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ho gia greninja quale celebi non ho capitoNon è della Poké Banca:AO: WIN2011. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora ferrotrn Sfkb e deoxys shiny competitivosiete alla pari tu e il primo classificato Non è della Poké Banca:AO: WIN2011.1 posto al podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti offro jirachi evento dragobolide unit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 devi offrire di piu per poter superare il primo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Genesect evento jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma hai visto l'offerta migliore ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 al primo che mi offre 1 pp lo do subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0,10 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Troppo poco 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Troppo poco 0.50 Una via di mezzo: 0,35 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci penso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.