Ludos Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Buenos dias amigos! Sono ludicoludos e questa è la mia artgallery!P&L CompanYLogo P&L CompanY!Polmemon!Ligno! n.1Nalsjno! n.2 (evo di ligno)Girellina! n.6Faccina! n.8Softgreen!Ligno gif animata!Girellina gif animata!Faccina gif animata!AvatarInfernape!Electivire!Kyurem nero!Kyurem bianco!Kyurem nero2!Mew&espeon!Elvispuff-ludà¸s!FirmeLudicoludos!La mia fanfiction! Torneo pokemon sempre con te!Oshawott!Victini!New Landorus!Postpasqua alla ludos! Vincitore!Firma polmemon combatAltroElvispuff biondoElvispuffRighegon!Monthenguin!Fusioni!Tecnoludos! Ludicolo+metagross shinyTecnolombre!lombre+metangTecnolotad!lotad+beldumSunkern+cherubi: SunubiIn continuo aggiornamento!Spero vi sia piaciuta!Grasias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 bravo sò che sei agli inizi continua così. un consiglio? non soffermarti alle solite tecniche amplia i tuoi orizzonti e la tua creatività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 bravo sò che sei agli inizi continua così. un consiglio? non soffermarti alle solite tecniche amplia i tuoi orizzonti e la tua creatività So di poter contare su di te! Grasias del consiglio!Bellissime le firme!(Cosa sono i Polmemon?)Sono dei fakemon che ho inventato io. Se vuoi saperne di più, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ... O.OScontate (hai messo solo la scritta sull' immagine)...E'gracias! (Oh madre de dios...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Carine..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 E'gracias! (Oh madre de dios...)Davvero? Non lo sapevo! Allora gracias per avermi corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ma dimmi una cosa... hai usato Paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ma dimmi una cosa... hai usato Paint?Photoshop XD!!!So usarne il 5% O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 GALLERY AGGIORNATA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Allora ecco il mio parereQuesti sono disegni che pur non essendo perfetti sprizzano di gioia e felicità come il tuo nick e il tuo carattere! Mi son piaciuti continua cosi ludos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Gallery buenissimamente XD aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Carine! Grazie a te e a sweet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bravo , ma puoi migliorare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Non mi soffermerò molto sui lavori grafici (che sono abbastanza basilari, non hai fatto niente di più che mettere una scritta e qualche effetto di luce) ma sulle quattro fusion: le parti non devono essere incollate una sopra l'altra e lasciarle così anche se stanno male, bisogna costruirne un pezzo in modo che le parti stiano "attaccate" bene. Poi, hai recolorato ma male, lasciando molti pixel del colore originale in mezzo ad una massa di altri colori.Insomma, so che sei agli inizi, però sforzati almeno un poco, perché io in questi tuoi lavori non vedo impegno. ''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Non mi soffermerò molto sui lavori grafici (che sono abbastanza basilari, non hai fatto niente di più che mettere una scritta e qualche effetto di luce) ma sulle quattro fusion: le parti non devono essere incollate una sopra l'altra e lasciarle così anche se stanno male, bisogna costruirne un pezzo in modo che le parti stiano "attaccate" bene. Poi, hai recolorato ma male, lasciando molti pixel del colore originale in mezzo ad una massa di altri colori.Insomma, so che sei agli inizi, però sforzati almeno un poco, perché io in questi tuoi lavori non vedo impegno. '''Eheh eh... Non sono portato a disegnare, comunque grazie dei consigli vedrò che posso fare O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Eheh eh... Non sono portato a disegnare, comunque grazie dei consigli vedrò che posso fare O.OInfatti non stavo parlando dei disegni ma delle fusion, che direi sono abbastanza semplici ed alla portata di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Infatti non stavo parlando dei disegni ma delle fusion, che direi sono abbastanza semplici ed alla portata di tutti.Probabilmente hai ragione, cercherò di migliorare, e devo dire anche che sono delle "prove", volevo vedere come ci si sente a fare delle fusion, comunque ci metterò più impegno nelle prossime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.