Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve, sto per scambiare dei Pokémon con un utente del forum, lui mi ha proposto: Mew ShinyAO: AUT2010 ID: 10160 Il mio dubbio è che quest'evento non possa essere shiny, potete confermarmelo? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quell'evento non è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti confermo che non può essere cromatico.Ne ho due, e so perfettamente che i Mew appartenenti a questa distribuzione erano shiny locked, come la stragrande maggioranza degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie, immaginavo, ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è cheat C'è qualcuno che gli interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è cheatC'è qualcuno che gli interessa Lo è perché si suppone che qualcuno lo abbia modificato per renderlo shiny, in quanto gli esemplari AUT2010 non possono essere cromatici. Se poi qualcuno è comunque interessato, affar suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.