Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve! Dato che non c'è una discussione per le bambole, ero indeciso se postarla qui o nel mercatino; dato che non lo ritengo un mercatino ma un semplice cerco l'ho messa qua. v-vInsomma, cerco le doll che non possiedo a buon prezzo(escluse quelle dell'evento halloween attuale), volevo spenderci un po' di pp, ma se cercate altro ditemelo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Veeedi qualcosa delle mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per Sunflora quanto dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quanto puoi offrire per chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Veeedi qualcosa delle mie.Dimmi quelle che vendi a meno e a quanto. Quelle gratis sono le mie preferite che ne prendo molte e a poco e non devi nemmero pagare le tasse. xDPer Sunflora quanto dai? quanto puoi offrire per chespin?Ditemi voi un prezzo per le bambole gratis. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nel bar c'é la diacussione per la compravendita delle bambole (scusa l ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non lo so 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io l'ho ottenuta spendendo un po'.....Ti chiedo 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nel bar c'é la diacussione per la compravendita delle bamvole (scusa l ot) Grazie, spostate pure allora. xD non lo so 0.10 Te la prendo. Io l'ho ottenuta spendendo un po'..... Ti chiedo 0,20 Pensavo sugli 0.10pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Chessò Sunflora e Sub Ball a 0.50 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Chessò Sunflora e Sub Ball a 0.50 ? Mi sembra un po' troppo. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0,40?Conta che ho speso 0.10+0.20,ci vorrei ricavare qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie, spostate pure allora. xD Te la prendo. Pensavo sugli 0.10pp xD 0,20.....Ci devo guadagnare un pochino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 <Anche perchè vorrei ritornare alle unità di PP >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa :]Ah questo tipo di discussioni vanno fatte nel bar comunque (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 oak ho avuto un'altra offerta a 15 puoi restituirmela?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 oak ho avuto un'altra offerta a 15 puoi restituirmela?? Scusami ma non mi sembra corretto nei suoi confronti, almeno dovresti ripagargliela e lui potrebbe decidere di tenersela dato che è sua di diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0,40?Conta che ho speso 0.10+0.20,ci vorrei ricavare qualcosa XDQuale a 0.10pp? xD 0,20.....Ci devo guadagnare un pochino....Un momento. xDGuarda se ti interessa qualcosa :]Ah questo tipo di discussioni vanno fatte nel bar comunque (:Mi interessa la pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sunny flora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sunny flora Quindi spè, quanto me le faresti a me l'una? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.19 lol Oppure scegli un'altra dopo stabilisci il prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.19 lol Oppure scegli un'altra dopo stabilisci il prezzo... Quelle che hai e mi mancano e sono gratis le vendi tutte? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Certo basta che sia un offerta ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Certo basta che sia un offerta ragionevole Allora mi interessano pure vanillite, espurr e megalucario. xD Quanto vorresti per queste 3+ le 2 precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo so che è troppo ma 0.90 ci sta.Conta che 0.15+0.10+0.15+0.10+0.10 ho pagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.