Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo so che è troppo ma 0.90 ci sta. Conta che 0.15+0.10+0.15+0.10+0.10 ho pagato. 0.70pp? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.80 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.80 XD 0.70pp Ora, cash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.75 ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0.75 ultima offertaVa bene dai. Ah, per caso dai pure la sfera verde? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se ti interessa qualcosa delle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se ti interessa qualcosa delle mie Quanto la fai la sfera verde, la roccia di re e la pokeball? Dimmi il rezzo l'una. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questa sezione è solo per i pokemon, non per le bambole. sposto nel bar utenti quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questa sezione è solo per i pokemon, non per le bambole. sposto nel bar utenti quindi. Si scusa, avevo già detto all'inizio che non sapevo dove metterlo. xD In ogni caso hanno regalato 5pp! Li voglio spendere in bambole, fatevi avanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti interessa qualcuno delle mie ovviamente solo quelle gratuite. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vedi se ti interessa qualcuna delle mie.(ah,ti dovevo dare Fennekin e Chespin a 0.30 PP ciascuno mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vedi se ti interessa qualcuna delle mie.(ah,ti dovevo dare Fennekin e Chespin a 0.30 PP ciascuno mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi interessano fennekin e baccaenigma e posso pagartele 0.20pp assieme, non devi nemmeno pagare le tasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Baccaenigma no,le Bacche vorrei tenerle,non ti interessava anche Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Froakie l'ho già preso, io cerco le doll che possono costarmi poco, quindi anche quelle che costavano sotto a 1pp ma ho già una persona che può darmele ripagandolo della spesa senza ottenere guadagni. Perciò se ti proponi pure tu posso prendere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ti do solo Fennekin per 0.15 PP allora Va bene, ricontatta appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Froakie l'ho già preso, io cerco le doll che possono costarmi poco, quindi anche quelle che costavano sotto a 1pp ma ho già una persona che può darmele ripagandolo della spesa senza ottenere guadagni. Perciò se ti proponi pure tu posso prendere qualcosa. ho la sfera verde, cosa mi offri? Ho beldum cromatico. Cosa mi offri?Per entrambe mi hanno offerto 0.15 l' una perciò se le vuoi devi rilanciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Salve! Dato che non c'è una discussione per le bambole, ero indeciso se postarla qui o nel mercatino; dato che non lo ritengo un mercatino ma un semplice cerco l'ho messa qua. v-v Insomma, cerco le doll che non possiedo a buon prezzo(escluse quelle dell'evento halloween attuale), volevo spenderci un po' di pp, ma se cercate altro ditemelo pure. quanto per il proff oak?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up! Cerco preferibilmente lugia ombra e capo giovanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Up! Ho ancora 1.40pp da spendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La baccalici ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.