Vai al commento

[Cerco] Bambole, offro pp

Prof Oak

Post raccomandati

Questa sezione è solo per i pokemon, non per le bambole. sposto nel bar utenti quindi.

Si scusa, avevo già  detto all'inizio che non sapevo dove metterlo. xD

In ogni caso hanno regalato 5pp! Li voglio spendere in bambole, fatevi avanti!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie l'ho già  preso, io cerco le doll che possono costarmi poco, quindi anche quelle che costavano sotto a 1pp ma ho già  una persona che può darmele ripagandolo della spesa senza ottenere guadagni. Perciò se ti proponi pure tu posso prendere qualcosa. :D

Link al commento

Froakie l'ho già  preso, io cerco le doll che possono costarmi poco, quindi anche quelle che costavano sotto a 1pp ma ho già  una persona che può darmele ripagandolo della spesa senza ottenere guadagni. Perciò se ti proponi pure tu posso prendere qualcosa. :D

ho la sfera verde, cosa mi offri?

Ho beldum cromatico. Cosa mi offri?

Per entrambe mi hanno offerto 0.15 l' una perciò se le vuoi devi rilanciare

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Salve! Dato che non c'è una discussione per le bambole, ero indeciso se postarla qui o nel mercatino; dato che non lo ritengo un mercatino ma un semplice cerco l'ho messa qua. v-v

Insomma, cerco le doll che non possiedo a buon prezzo(escluse quelle dell'evento halloween attuale), volevo spenderci un po' di pp, ma se cercate altro ditemelo pure. :D

quanto per il proff oak??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...