Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Chi vincera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Spero nella Samsung XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 E' ancora presto per dirlo, ma il fatto che Android sia un sistema meno chiuso di quello della Apple, potrebbe dare a Samsung un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mmmmm.... Bella domanda... La mia risposta per ora è un BHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 E' ancora presto per dirlo, ma il fatto che Android sia un sistema meno chiuso di quello della Apple, potrebbe dare a Samsung un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Apple ha avuto maggior successo su questo campo ma Samsung non è da meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ragazzi, mi raccomando, cerchiamo di rispettare il regolamento e di rispettarci a vicenda.Questo vale sia per i moderatori che per gli utenti.Grazie,Kiyro. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Dico Apple perché è più popolare dalle mie parti. Ma il sistema Android della Samsung non è da meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 finora la maggior parte delle cause le ha vinte apple e c'è una nuova causa contro samsung perchè avrebbe abusato dei brevetti comunque io dico apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Per me Dato che ho avuto la fortuna di avere un IPhone 3GS , un 4 e adesso un 4S posso dire con tutta certezza che la Apple è la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.