Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve ragazzi, in questi giorni sto utilizzando il PowerSave su un computer Windows non di mia proprietà ; io possiedo un Mac ed ho installato Windows attraverso VirtualBox. Il problema è che la macchina, sì, riconosce il PowerSave, ma rimane bloccato su "Download Online Contenet" fino a darmi errore di connessione. Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dovresti mettere l'email e il product key in tuo possesso. credo possa essere quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche a me lo fa spesso e volentieri. Il powersaves è mio e lo utilizzo anche io con virtualbox da un iMac, mi basta cambiare porta usb perchè ritorni a funzionare. Secondo me è un bug della versione 1.21 perchè prima non avevo nessunissimo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Secondo me è un bug della versione 1.2.1 perchè prima non avevo nessunissimo problema. Quoto, io uso Windows senza macchine virtuali o simili e confermo che per risolvere il problema di verifica email/password io stacco e riattacco il cavetto USB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non è la sezione adatta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non è la sezione adatta..... perchè secondo te il powersaves non è una flashcard, ma è un pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.