Vai al commento


[cerco]Codice retrostante al biglietto del Lucca Comics


Pikapikke

Post raccomandati

Come da titolo, cerco il codice che sta dietro al biglietto del Lucca Comics, più precisamente sotto il codice a barre. Se volete sapere il motivo, lo spiego brevemente, mi serve per ottenere delle skin (aspetti, o chicchessia) per League of Legends.


Ovviamente accetto un qualsiasi codice regalato, ma , se è necessario, possiamo accordarci per pp :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG!!!OMG!!!

Evitiamo di andare fuori discussione :v

Veramente io il mio me lo tengo che le voglio pure io le skin e a te ne prendo uno dal mio amico che non so se mi farà  pagare. xD

 

E' come l'hanno scorso, giungono notizie che quest'anno daranno riot kayle e mf arcade. :O

Ah, ok, allora se nessuno offre prima (prima registro prima evito di dimenticare di farlo) accetto volentieri ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice in effetti permette di ottenere 2 campioni gratis e 2 skin, valore totale tipo 10 euro tutto il pacchetto se dovessi spenderci soldi


 


Io ci vado dopo domani e provo a procurarmene qualcuno in più, provo. Ma non lo venderei a meno di 5pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo questa logica il biglietto del Lucca Comics lo avresti pagato 10 euro in più °3°

Non c'è alcuna logica, un mio amico lo scorso anno ha speso soldi per riot blitz quando a tutti noi lo hanno regalato.

Inoltre il biglietto costa 16 euro, che non sono neanche pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è alcuna logica, un mio amico lo scorso anno ha speso soldi per riot blitz quando a tutti noi lo hanno regalato.

Inoltre il biglietto costa 16 euro, che non sono neanche pochi

Vabb, sarò io che c'ho i pensieri sbagliati. [Fine OT, comunque]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabb, sarò io che c'ho i pensieri sbagliati. [Fine OT, comunque]

non è che si tratta di pensieri sbagliati, ma tutto il nocciolo della questione sta sul fatto che chiaramente te lo possono pure regalare il codice. Ma quello sta a mia discrezione, in sostanza lo faccio io il prezzo. Se sei un mio amico di certo non te lo faccio pagare, ma nel chiedere qualcosa in cambio non vedo nulla di male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che si tratta di pensieri sbagliati, ma tutto il nocciolo della questione sta sul fatto che chiaramente te lo possono pure regalare il codice. Ma quello sta a mia discrezione, in sostanza lo faccio io il prezzo. Se sei un mio amico di certo non te lo faccio pagare, ma nel chiedere qualcosa in cambio non vedo nulla di male

Ma in effetti non vedo nulla di male nel chiedere qualcosa in cambio, vè. Dico solo che dire che il valore di skin e campioni è di 10 non è uguale a dire che il valore di skin e campioni regalati con un codice che viene regalato sia comunque 10 euro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in effetti non vedo nulla di male nel chiedere qualcosa in cambio, vè. Dico solo che dire che il valore di skin e campioni è di 10 non è uguale a dire che il valore di skin e campioni regalati con un codice che viene regalato sia comunque 10 euro. :)

quelli sono punti di vista :)

come ti dicevo c'è chi ha pagato per averli. Quindi non dico di chiedere 10 euro(che volendo li varrebbe), ma qualcosa gli si può dare in cambio visto che non è che sia la skin di tristana o alistar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...