terrible gengar Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora mi sono dimenticato la password del mio ID e la mail che glio ho dato è stata cancellata.Come faccio se voglio scaricare contenuti dall' e shop?Up,up,up è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Una volta loggato col nintendo id sul 3ds dovrebbe rimanere sempre loggato, hai per caso fatto il log out per qualche motivo?Se si temo che sia perso per sempre a meno che non ricordi la password :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 prova a ricreare un e-mail identica a quella cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 prova a ricreare un e-mail identica a quella cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Una volta loggato col nintendo id sul 3ds dovrebbe rimanere sempre loggato, hai per caso fatto il log out per qualche motivo? Se si temo che sia perso per sempre a meno che non ricordi la password :/ ma se ha lemail cancellata = ha perso l'account sicuro che sia cancellata? le email vengono cancellate dopo 1 anno d inattivita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.