BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Metto all'Asta il Codice che si troverá sulla destra nei biglietti del Lucca Comics & Games con il quale si potranno riscattare due Campioni e due loro Skin, altrimenti acquistabili con soldi veri.Per ulteriori dettagli clicca qui --> http://lucca.leagueoflegends.comLo metto all'Asta perché andro a Lucca con mio padre ed avró quindi 2 codici: uno me lo terró io e l'altro é quello che daró al Vincitore di quest'Asta SI ACCETTANO SOLO POKÉPOINTS (e non dite che non li avete perché mezzo Forum ne avrá 5 )Via alle offerte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusa ma a cosa serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 C'é la news sul Sito Ufficiale di LoL (League of Legends).Praticamente ti sblocca 2 personaggi + 1 costume (skin) per ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quali skin sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non c'è scritto me disp bro Appena puoi dimmiComunque offro 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah vero pure un mio amico me li chiese l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non c'è scritto me disp broAppena puoi dimmiComunque offro 0.30 Me disp, tooDopo vado da un Mobile meno Mobile (l'iPad xD) e provo a linkarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok ho trovatoTi va bene la mia offerta? Posso darti anche una delle mei bambole (tutto in MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non c'è scritto me disp bro Appena puoi dimmi Comunque offro 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 É tutto qui --> http://lucca.leagueoflegends.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo so , ti dicevoTI va bene quello che ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho altre offerte in MP, vedróComunque, da unico offerente sicuro, ti prenderó in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dimmi anche le altre offerte se vuoi , mi posso adeguare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Qual'è l'offerta più alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nailo25 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 6 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 letto ora che è del 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.