Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Il funzionamento è come i "vota e commenta" , ma ora con le citazioni.L' unica cosa che cambia è che dopo aver votato bisogna scriverne una (sia di videogiochi,anime,manga o perchè no , una vostra,ma famosa) e chi la dice. (ci sono diverse discussioni su citazioni,ma questo è un gioco)Inizio io:Io non ho bisogno di un'arma perchè i miei amici sono il mio potere! [cit. Kingdom Hearts : Sora] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 8Quando gli uomini hanno paura non fanno niente, rimangono soli, indifesi, spaesati, lasciandosi travolgere dagli eventi. Ma quando si arrabbiano, allora sì che si danno da fare per cambiare le cose.[Cit martin Luther king] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 9 *.*Pensando a Dante... Preferirei andare in paradiso per il posto... Ma di più all'inferno per la compagnia! [cit. Mark Twain] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 9 **Io sono io... E voi non siete un c***o [cit. Marchese del Grillo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 8« Che cosa farai, che cosa farai fratello quando l'Hulkamania ti travolgerà selvaggia? » [cit. hulk hogan] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 8 Bravo il tuo amico! XD"La fantasia è più importante della conoscenza" Albert Einstein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Condivido pienamente! 10 "La verità è quell'idea che meglio corrisponde alla natura" [cit. Aristotele] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 10 oUwUo (cit.sapphire)ma che oooohhhhhhhhhhhhh??(cit.germano mosconi su tutto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Legend! XD Comunque 9 ^w^L'essere è, il non essere non è! [cit. Mia madre] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8 oUwUo (cit.sapphire)ma chi è quel mona che sbatte e chiude la porta urlando??(cit.mosconi su chi chiude le porte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 9Non pensare al futuro se sei debole perché i deboli non hanno futuro (citazione di ???)citazione di ???,è la citazione di missingNO??questo è un pokemon appena scoperto.è attualmente sotto analisi(cit.pokedex di pokemon rubinoquando catturi con i cheat missingNO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ora mi citano tutti! XD 10*.*C'è tempo per ogni cosa, ma questo non è il momento giusto! [cit. Prof. Pokémon nei videogame{orribile...}] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 kingdra non c'è una citazione D:Norton Anti-virus calciorotato rimosso con successo!(cit.norris antivirus quando si autoinstalla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Lol 10 LGPerdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi (John F. Kennedy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8 perché mi mancano quelli vecchi! -.-"Gotta catch'em all! [cit. Penso lo sappiate ^w^] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 10,ovvio W.Waffetta la fetta,lascia l'ascia e il partito è partito...(cit.io quando non so cosa dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 10 XDL'allievo supera sempre il maestro [cit. Lo dicono un po' tutti ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 7+in fondo cosa vuoi che sia una poesia/canzone (cit.io,quando scrivo una poesia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8 Ci accorgiamo delle cose belle solo quando le perdiamo, ed è per questo che a volte bisogna fermarsi e riflettere su ciò che ci è caro... [cit. Me e un grande amico T.T] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 10 pokemon ghost :D Quando non sarai più parte di meritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,allora il cielo sarà così belloche tutto il mondo si innamorerà della notte.William Shakespeare, da “Romeo e Giulietta†Atto 3, scena 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 9 *_*[L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio](cit. Tizio Arrandom su po) *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 6... Non condivido molto...Tu t'hai ritint'il tetto ma tu n't'inntendi tanto di tetti ritinti [cit. Tognazzi&Vianello(è uno sciogli lingua toscano )] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 nn capisco la lingua sapphire,sapphire che ne dici della mia citazione vecchia e quella di adesso?Dubita che le stelle siano fuoco,dubita che il sole si muova,dubita che la verità sia mentitrice,ma non dubitare mai del mio amore.William Shakespeare,Amletobellissime le frasi di shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 9 a Sapphy XD !"Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere" Albert Einstein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8 oUwUoSe anche dovessi morire domani, non mi preoccuperei affatto. Dalla vita ho ottenuto tutto(cit. freddie mercury) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.