Cherrim93 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8.5 LegendGabry00"If you accept everything you're told without questions, you'll lose your ability to think." [cit. Lacie Baskerville]"Se accetti ogni cosa che ti è stata detta senza fare domande, perderai la tua abilità di pensare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8cosa vuoi di più dalla vita??amaro lucano!(cit.una pubblicità usata per mantenere una fondazione di nerd \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 8.. mi evoca tanti ricordi. *facepalm*Ronco San Crispino. Il nostro vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 4 °_°è stato difficile,ma l'abbiamo rotto \ò(cit.parodia pubblicità amaro montenegro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 9 XD"No, provare no, fare. Non c'è provare."Maestro Yoda (Star Wars) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 4 °_°Ma ma ma..lol8.5La forza è grande in lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 8 \òschiaccia qua e vincerai 100000 euro (nerd convinto di trollarti \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Legend:8.5“Quella che chiamiamo rosa, anche con un altro nome avrebbe il suo profumoâ€(Giulietta in Romeo e Giulietta)Hanno detto di Shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 8 e vissero tutti felici e trollati (cit.io \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 10 LG *-*"Un vero allenatore, non si arrende mai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 10 ovvio hai premuto il pulsante "G" (cit.kaspesky quando premi il tasto "G") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 yes 7Vi son pure dei momenti in cui gli uomini sono padroni del loro destino.William Shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 8Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità (Cit. Albert Einstein) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 7 meglio un penta pinguino oggi che un polar domani (cit.me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 7."Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo."[Cit...Non mi ricordo!]Cit. mia e.e Edita il massaggio.Partecipo con una appena sfornata <3,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘ [cit. mia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 9,99 periodico (XD)io l'ho usato per giocare a piattello (uso intelligente di CD norton antivirus XD[cit.me]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 non agire senza pensare,ma pensa che qualcuno lo può fare al posto tuo [cit.COMIX 2012] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 7raggiungi l'essere ma impara a coniugarlo (cit.comix XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 6Dugtrio e Sharpedo![cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 5non riesco a trovare un nesso logico a queste 3 parole D:nessuno muore mai completamente,qualcosa di lui rimane sempre [cit.vasco rossi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 8Sguazzate come me e non subirete l' ira di Splash! [Citazione del sommo Magikarp] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 10 XDNO![cit.il computer va in crash totale] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 6--.....Certe volte la cosa più difficile da fare è non far nulla (cit.Gil Grissom CSI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 8 mi piace“Vi è qualche particella di bene anche nelle cose peggiori, sta agli uomini saperla attentamente estrarla.â€ENRICO V, William Shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 9"Un po' di trambusto non ferma la vita... o la morte"[CIT. Horatio Cane CSI] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.