Hyper Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 6(non mi attrae molto)... [cit.Red] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 20...asdMhmm... mi chiamo Vera. Piacere di conoscerti! Io... sogno di diventare amica dei Pokémon di tutto il mondo. (cit.Vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Do 8,5 perchè mi ricorda la prima volta che ho giocato a Rubino *__*Ha un'aura POTENTISSIMA!Mi sorpende che questa cit. non sia stata ancora chiamata in causa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LOL. 10.Si sta come d' Autunno sugli alberi le foglie (non è proprio una cit, vabbè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 10 a Onez0 a Ghost(non ho capito niente)7 Blye"I ragazzi delle scuole private, sono tutti eleganti. Loro non studiano la storia. Proprio così, loro non la studiano la storia, la scrivono. Tanto vale che i ragazzi delle scuole pubbliche non imparino neanche la matematica, perchè nella vita non conteranno mai un c**** "[Cit. Brignano] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LOL. 10.Si sta come d' Autunno sugli alberi le foglie (non è proprio una cit, vabbè).è una poesia...lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 5 Siamo fatti della stessa materia dei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 10Amala quando credi che meno lo merita, perchè è il giorno in cui ne avrà più bisogno.però non mi ricordo di chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 9, belle paroleI sogni si infrangono e ti restano in mano a lungo dopo essere diventati cenere[cit. DragnHeart] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sigh, è vera, 9.La vita è come un gioco: a volte si vince e a volte si perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 8Luigi: Mario affidati al fungoMario: e affidiamoci al fungo(cit.Mario&LuigiBros) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 8, che buffo! ;DCancella la tua mente e vedrai il sentiero[cit. Star Wars ep.1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 7 ghimliit's over nine thousand cit. Dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 9Luke, sono tuo padre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Nah 8Non è l'abito che fa il monaco, ma il monaco che fa l'abito XDcioè vuol dire che il monaco si è cucito l'abito XD 9La violenza é l'ultimo rifugio degli stupidi cit. Isaac Asimov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 7Kingdom Hearts is a light! [cit. Sora KH1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 9 *.*Goku: Come puoi essere così forte?Freezer: Steroidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Gabry 6Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 8La nintendo si è rotta D: [cit. me] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 4cogli l'attimo... e nel domani credi il meno possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 8 "Krusty Krub?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 7chi di spada ferisce di spada perisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 8Credevi di essere un dio ma eri solo un umano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 6È meglio ricevere un'ingiustizia piuttosto che farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Dal mio punto di vista personale sarebbe 10, ma dato che devo commentare con serietà : 5 :/"Un cuore spezzato fa più male di un braccio fratturato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.