Lilon Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 2, originalità sotto le scarpe proprio.“Nothing and Everything is Possimpible†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 6Bazinga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 3 <.<"Come il cielo non ha due soli così il popolo non ha due sovrani" LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Nell'antichità molti popoli avevano 2 sovrani :/. 5.“Non credere di poter annegare i dispiaceri nell’alcool, sanno nuotare.†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 8"Il ricordo della felicità non è più felicità , il ricordo del dolore è ancora dolore"Nell'antichità molti popoli avevano 2 sovrani :/. 5.Questo dillo a chi ha inventato il detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 7,5 I'm not Goku or Vegeta, i'm the one will destroy you! [cit. Gogeta/ The One (LOL) ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 10 xDDD“Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri.†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 9WTF????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 8Mieterò la vostra anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 10 XDA: fermo, non farlo, potrebbe essere un errore! B:...ma, io adoro sbagliare! [dal film abbronzatissimi 2] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 8 LoLzMiao! (cit. il mio gatto, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 1 (giusto perchè mi piacciono i gatti) "È sincero il dolore di chi soffre in silenzio." [Marziale] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 8.0Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[Albert Einstein] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 7"Smettiamo di cercare i mostri sotto al nostro letto quando capiamo che sono dentro di noi." [Joker]Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[Albert Einstein] Non era così la citazione, ma in sostanza è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 8Sventura a te Perry l' Orntorinco [Dr . Heinz Doofenshmirtz] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 10 O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo (il cavaliere oscuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo (il cavaliere oscuro)10"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 7"Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 6.8 noni ho capito molto."Non può piovere per sempre..." [cit. from il corvo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 7 (non mi piace molto la pioggia, mi mette tristezza u.u)Voi avete un esercito, noi abbiamo un HULK. [cit.Tony Stark] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 8 1/2dormire,sognare,o forse russare[cit.paperoga] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 8Strani e maledettissimi oggetti le cuffiette, tu puoi metterle anche ordinatamente, ma trovano sempre il modo di intrecciarsi [cit. un mio amico] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 9 perchè è la pura verità , (io ho delle cuffie a padiglione,non mi succederà mai)"Che fissa!" cit. da Fry, Futurama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 6 troppo sempliceUomo che va a letto con prurito al didietro si sveglia con dito puzzolente (cit. un mio amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Orrenda... 2'Guarda le piccole cose, perchè un giorno ti volterai, e capirai che erano grandi' [Jim Morrison] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.