Drizzle Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve a tutti ragazzi, stavo pensando di cominciare a buildare un team da usare esclusivamente per il 2vs2 e questo è quello che ho pensato di allenare per ora.Vorrei dei vostri consigli. Ninetales @ RocciacaldaAbility: DroughtEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpeTimid Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Protezione- Hypnosis Ninetails per settare il sunnyday in modo da ridurre la debolezza all'acqua, boostare le mosse di tipo fuoco e boostare Venusaur M-Charizard X @ Charazite XAbility: UnghiedureEVs: 56 HP / 252 Atk / 198 SpeDecisa Nature- Fuococarica- Codadrago- Terremoto- Danzaspada/Protezione Venusaur @Ability: ClorofillaEVs: 56 HP / 252 SpA / 198 SpeModesta Nature- Petalodanza- Fangobomba- Sintesi- Protezione Garchomp @ Roccia di ReAbility: CartavetroEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAllegra Nature- Levitoroccia/Protezione- Dragartigli/Codadrago- Terremoto- Danzaspada/Protezione Ne mancano ancora due e non so proprio chi mettere pensavo a un tank speciale e a rotom lavaggio con scarica. Ho deciso di insegnare a tutti protezione per evitare di venire colpiti da terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.