Guest Megapokè Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Salve a tutti allora espongo il mio problema siccome ho gia registrato una console 3ds ed un codice di super smash bros4ed ho preso un gioco. volevo sapere ho letto che qualche utente ne ha usufruito piu di una volta della promozione nintendo inverno 2014 ora siccome possiedo un pin di un 3ds normale volevo sapere come devo fare per usufruire una seconda volte della promozione? esempio o con pokemon rubino omega o un altro pin di supersb4 allora clicco su unisciti al clab inserisco il pin del mio 3ds normale e dopo mi chiede il sondaggio e poi mi spunta la pagina che se registro un altro gioco posso scegliere il gioco della promozione giusto?poi una volta ch emi sono registrato al club con il pin di questo 3ds entro e registro il secondo pin o smas o oras giuso? mi richiede il sondaggio lo fo e posso scegliere una seconda volta un gioco della promozione giusto? ora chiedo scusa se non è la sezione giusta in tal caso spotate ok? poi se ho sbagliato mi correggete? spero che qualcuno mi possa aiutare grazie a tutti KISS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Devi crearti un altro account del Club Nintendo, se sul tuo hai già usufruito della promo non puoi riprenderne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 questo lo capitoil probleba sta nel fatto che non riesco a creare un altro accuont non so come fare sono nubbia come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.