Vai al commento

[Iniziativa speciale] Caccia ai Gastly!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Partecipo. Solo una domanda: Ci sono talmente tante pagine piene zeppe di discussioni... in quale pagine dovrei cercare la discussione? D:

Inviato

Ma esattamente dove le trovo queste immagini? Mi appare una scheda automaticamente quando trovo la discussione giusta, è vicino al titolo della discussione e devo clicccarci o altro?

Inviato

Ma esattamente dove le trovo queste immagini? Mi appare una scheda automaticamente quando trovo la discussione giusta, è vicino al titolo della discussione e devo clicccarci o altro?

non si sa... misteri della vita

ma qualcuno almeno ce lha fatta?

Inviato

Se qualcuno ci riesce prima di me può farmelo sapere? E i gastly sono nello stesso posto per tutti o cambiano? Vabbè, intanto io controllo la sezione SSB

Inviato

Ah, ma sono solo 7 in tutto il forum ed è una gara a chi li trova prima o ci sono 7 gastly per ognuno?

Inviato

non si sa... misteri della vita

ma qualcuno almeno ce lha fatta?

Se siete nel topic giusto troverete questa immagine:

QTJzvUf.png

dove al posto di uno dei punti interrogativi c'è un carattere della password.

Mi mancano la prima e la quinta, se qualcuno le ha mi contatti

Io ho solo la quinta, ti va bene per una collaborazione?

Inviato

Mi mancano la prima e la quinta, se qualcuno le ha mi contatti

collaboriamo? anche se tutti e due abbiamo l'ultima può farci bene, no? ti prego, guarda questo faccino triste

gatto-triste.jpgoserai dire no?

Inviato

:cry2:........................io non ne ho trovata nessuna........................ :cry2:

Inviato

VENDO LA 5°, LA 6° E LA 7° LETTERA! FATE LE VOSTRE OFFERTE TRAMITE MP, ACCETTO SOLO PokèPoints! :D

Arrivi un po' in ritardo mi sa ahahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...