Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EventHorizon7 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eccomiiii _) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo. Solo una domanda: Ci sono talmente tante pagine piene zeppe di discussioni... in quale pagine dovrei cercare la discussione? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi arrendo. dopo 2 ore manco una immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma esattamente dove le trovo queste immagini? Mi appare una scheda automaticamente quando trovo la discussione giusta, è vicino al titolo della discussione e devo clicccarci o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma esattamente dove le trovo queste immagini? Mi appare una scheda automaticamente quando trovo la discussione giusta, è vicino al titolo della discussione e devo clicccarci o altro? non si sa... misteri della vita ma qualcuno almeno ce lha fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mah, cerchiamo meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 non partecipoè una cosa da pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 posso dire il numero??? perché ho trovato l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se qualcuno ci riesce prima di me può farmelo sapere? E i gastly sono nello stesso posto per tutti o cambiano? Vabbè, intanto io controllo la sezione SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi mancano la prima e la quinta, se qualcuno le ha mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io ho l'ultimo numerooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah, ma sono solo 7 in tutto il forum ed è una gara a chi li trova prima o ci sono 7 gastly per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma esattamente dove le trovo queste immagini? Mi appare una scheda automaticamente quando trovo la discussione giusta, è vicino al titolo della discussione e devo clicccarci o altro? non si sa... misteri della vita ma qualcuno almeno ce lha fatta? Se siete nel topic giusto troverete questa immagine: dove al posto di uno dei punti interrogativi c'è un carattere della password. Mi mancano la prima e la quinta, se qualcuno le ha mi contatti Io ho solo la quinta, ti va bene per una collaborazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi mancano la prima e la quinta, se qualcuno le ha mi contatti collaboriamo? anche se tutti e due abbiamo l'ultima può farci bene, no? ti prego, guarda questo faccino triste oserai dire no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qualcuno ha la prima? Mi manca solo quella ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho vinto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ........................io non ne ho trovata nessuna........................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Credo che sia finita ed il vincitore è Bottube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 VENDO LA 5°, LA 6° E LA 7° LETTERA! FATE LE VOSTRE OFFERTE TRAMITE MP, ACCETTO SOLO PokèPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Patecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 VENDO LA 5°, LA 6° E LA 7° LETTERA! FATE LE VOSTRE OFFERTE TRAMITE MP, ACCETTO SOLO PokèPoints! Arrivi un po' in ritardo mi sa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.