Sparky 99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me ha dato solo fastidio il fatto che solo una persona poteva vincere tutti quei premi, magari essendo più esperta di altri utenti ha scoperto un trucchetto e così non è stata abbastanza coinvolgente come iniziativa, non trovandoci tutti ad armi pari. Poi è la mia è solo un'opinione, è chiaro che i più furbi vincono sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Odio le cace al tesoro, trovate un qualsiasi evento, perché essere tutti contro tutti, con il lag a 'bbestia e milioni di soldi ad un solo utente fanno venire il magone!Senza contare che i trick scassano per gli onesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me ha dato solo fastidio il fatto che solo una persona poteva vincere tutti quei premi, magari essendo più esperta di altri utenti ha scoperto un trucchetto e così non è stata abbastanza coinvolgente come iniziativa, non trovandoci tutti ad armi pari. Poi è la mia è solo un'opinione, è chiaro che i più furbi vincono sempre. Scusa, ma cosa centra l'esperienza con il cercare nelle discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il Server lento, il poco tempo e le risibili possibilità di vittoria(perchè diciamocelo, trovare un immagine nelle millemila discussioni è solo pura fortuna) mi hanno fatto rinunciare ancor prima di provare.Se mi posso permette di esprimere un giudizio su questo genere di inziative direi che sono più un danno che un guadagno. Capisco l'intenzione di creare un'iniziativa in tema e radunare un gran numero di utenza, ma se ciò significa rendere impossibile la navigazione agli utenti che non sono interesssati all'iniziativa, direi che sia il caso di rivedere un po' il sistema.Ciononostante complimenti a chi è riuscito a trovare tutti i pezzi, nonostante i vari problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 la possibilità di trovarne uno era del 7% cmq a me e piaciuto anche se ho perso xò almeno ne ho trovate due lettere ....cmq si vince e si perde l'importante e divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato! Abbiamo voluto regalare a tutti coloro che ci hanno visitato durante la giornata di Halloween una bambola di MegaGengar, per cui un po' tutti hanno preso un regalo molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.