Newisdom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono interessato alle lettere, posseggo la penultima e la seconda (con i Link) che vendo a 0.50Pp o Scambio per un altra lettera,Compro anche al prezzo di 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 roba da pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 roba da pazzi Com'è???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono interessato alle lettere, posseggo la penultima che vendo a 0.50Pp o Scambio per un altra lettera,Compro anche al prezzo di 1Pp MP,ho la quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono interessato alle lettere, posseggo la penultima che vendo a 0.50Pp o Scambio per un altra lettera,Compro anche al prezzo di 1Pp te la compro, ma devi darmi anche il link della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io ne ho una ma se le tue le vendi a 0.5 le compri anche a 0.5 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie ad entrambiUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.