Sparky 99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando inizierà il torneo? Comunque mi iscrivo di nuovo!Quoto, spero non sia necessario raggiungere i 32 partecipanti, non credo ce la faremmo mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando inizierà il torneo?Comunque mi iscrivo di nuovo!Iscritto, il torneo comincerà Mercoledì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=bE3sObqxhTs perchè mi va di mettere qualcosa. Seriamente ma il torneo come sarà composto?gironi ottavi,quarti,semi-finali e finali o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 perchè mi va di mettere qualcosa.Seriamente ma il torneo come sarà composto?gironi ottavi,quarti,semi-finali e finali o?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ci sono :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ci sono :I OMG il nabbo si è iscritto chi se lo sarebbe aspettato :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 OMG il nabbo si è iscritto chi se lo sarebbe aspettato :I pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 che bello non sono l'unico nabbo eh sono felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 che bello non sono l'unico nabbo eh sono felicio ci sono anche io di nabboh tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ci sono anche io di nabboh tranquilli Conquisteremo il mondo con la nabbagine.Forza Nabboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il torneo quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Conquisteremo il mondo con la nabbagine.Forza Nabboh Noi siamo meglio dei pro, gli unici che cadono senza muovere un tasto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Noi siamo meglio dei pro, gli unici che cadono senza muovere un tasto! Ho fatto una modalità classica 5 dungeon vs squadra di mii manco ne ammazzo uno che cha cado.Poi faccio il Lucario epic sweep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Più o meno a che ora inizia il torneo? Solo per farmi un'idea per organizzare gli altri impegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Più o meno a che ora inizia il torneo? Solo per farmi un'idea per organizzare gli altri impegni.Quando ne arriviamo in 16 InIscrittohttp://challonge.com/ssbtourbyhackuo23Comincia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sono contro MarioBoss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 http://challonge.com/ssbtourbyhackuo23Comincia!metti il link anche in prima pagina editando la discussione è più facile da trovare almenops danypika non può ricevere messaggi e non so come contattarlo....altra cosa.... eliminazione diretta o al meglio delle 3 o 5 partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quanti scontri si devono fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quanti scontri si devono fare? Outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se hackuo che è l'organizzatore sparisce però al primo giorno dove ci sono dubbi siamo in crisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si possono fare a 3 Round gli scontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quanti Round si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.