Noname. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora è singola eliminazione ed è al meglio di 3Per Dani lo chiamero io oraGreninja7 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora è singola eliminazione ed è al meglio di 3 Per Dani lo chiamero io ora Greninja7 si quindi dobbiamo vincere tre partite per passare il turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quindi dobbiamo vincere tre partite per passare il turno? al meglio di 3=su 3 partite ne devi vincere la maggior parte in codesto caso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 sono contro frokkio! Frokkio quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 al meglio di 3=su 3 partite ne devi vincere la maggior parte in codesto caso 2 ups, già . errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora ho vinto contro MarioBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 al meglio di 3 ommioddio, è meraviglioso. miglior torneo di sempre. ma mi manca ancora lo sfidante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma se una persona non risponde, entro quanto tempo si passa alla squalifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma se una persona non risponde, entro quanto tempo si passa alla squalifica? lo scontro si può fare anche domani, se domani nn avete concluso nnt verrà dato qualche provedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok :3 questo è quello che ho capito io, poi vedi osa dice Hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok, aspetterò una sua risposta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 intanto che aspettiamo c'è qualcuno che vuole fare un 1vs1 con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho vinto contro MarioBoss intanto che aspettiamo c'è qualcuno che vuole fare un 1vs1 con me?Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vince infernape 21 contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 hei infernape, ci troviamo in finale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 hei infernape, ci troviamo in finale? XD potete incontrarvi solo in semifinale (per mia fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusate ragazzi ma ero un secondo assente :Chttp://challonge.com/ssbtourbyhackuo23 Bracket aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto contro Sparky :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vinto contro Sparky :o segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io avrei una domanda, se ad esempio oggi nn riesco a contattare il mio rivale, e domani il mio rivale nn mi riesce a contattare che si fa? nn si può "squalificare" nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho mandato un messaggio a Freak, aspetto che risponda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hackuo hai sbagliato le bracket eh.... ha vinto infernape21 tu hai segnato flash flareon.... in ogni caso continuo a non poter contattare Dani a causa della sua casella di posta probabilmente piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.