Pride Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate ragazzi ma ero un secondo assente :Chttp://challonge.com/ssbtourbyhackuo23 Bracket aggiornataHai sbagliato, ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate raga Comunque, se uno contatta a qualcumo e quel qualcuno entro domani non risponde, colui che non risponde viene squalificatoInoltre siete pregati di combattere entro la fine della giornata, io lo farei ma Justin non risponde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate raga Comunque, se uno contatta a qualcumo e quel qualcuno entro domani non risponde, colui che non risponde viene squalificatoInoltre siete pregati di combattere entro la fine della giornata, io lo farei ma Justin non risponde :/Non ti preoccupare, l'importante è che hai aggiustato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sto aspettando che frokkio mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sto aspettando che frokkio mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 okVinco contro Froking per un 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ora contatto MegaGreninja7 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ora contatto MegaGreninja7 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 il nabbo ha passato il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ... ho mandato l'mp a Freak lui ha risposto ma non quando c'ero ora se lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io mi son messo in contatto con DaniPika abbiamo fatto 1 sola partita perchè è uscito, dopo concludiamo la sfida. ho vinto io la prima sfida dopo cena vedremo il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, intanto aggiorno la bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho vinto contro LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 scusate se non aggiorno la bracket ma l'utente che la hosta adesso è afk aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hackuo hai sbagliato. DarkSharpedo non ha vinto anzi nessuno di noi 2 ha vinto. Dobbiamo concludere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hackuo hai sbagliato. DarkSharpedo non ha vinto anzi nessuno di noi 2 ha vinto. Dobbiamo concludere domani Ma il primo turno finisce oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hackuo hai sbagliato. DarkSharpedo non ha vinto anzi nessuno di noi 2 ha vinto. Dobbiamo concludere domani ah scusate. Comunque vi dò un ultimo giorno di tempo, se domani non lottate(non solo voi anche gli altri che non hanno fatto il turno 1) verrete squalificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah scusate.Comunque vi dò un ultimo giorno di tempo, se domani non lottate(non solo voi anche gli altri che non hanno fatto il turno 1) verrete squalificatiOK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah scusate. Comunque vi dò un ultimo giorno di tempo, se domani non lottate(non solo voi anche gli altri che non hanno fatto il turno 1) verrete squalificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 elimini entrambi o chi non si presenta? no perchè io oggi mi son reso disponibile tutto il giorno ma domani ho gli orari limitati a tipo.... il primo pomeriggio e basta e non so se Dani stasera c'è dato che son già le 11 ed io l'ho aspettato praticamente tutto ieri e oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Chi non si presenta, comunque ho detto che vi dò un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho disputato il secondo scontro con DaniPika97 ho vinto 2-0 quindi passo il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Freak ancora non mi risponde da ieri... c'è nessuno che vuole fare una partita con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.