Noname. Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho disputato il secondo scontro con DaniPika97 ho vinto 2-0 quindi passo il turno Bracket aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho vinto contro DarkShapedo quindi vado alle semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho vinto contro DarkShapedo quindi vado alle semifinali Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho vinto contro DarkShapedo quindi vado alle semifinali Non confermo (scherzo) ha uberato di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho lottato contro Freak e ho vinto entrambe le partite che abbiamo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho lottato contro Freak e ho vinto entrambe le partite che abbiamo fatto. ok, segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 perso contro superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 perso contro superyle99 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hackuo quando ci sei leggi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Contatto Superyle99 per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho vinto contro Hackuo, lui confermerà . aspetto i risultati dell'altra coppia per sfidare qualcuno in semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho vinto contro Hackuo, lui confermerà . aspetto i risultati dell'altra coppia per sfidare qualcuno in semifinale confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dov'è infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il secondo turno non finiva ieri, oggi e domani semifinali no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ho mandato un mp a infernape21 chi tra noi due vince va contro di te Geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sisi lo so Bruno, ma se non ha risposto nei 2 giorni precedenti non passeresti te a tavolino se lui non ha dato motivazioni valide per l'assenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 perchè nn dovrebbe passare BrunoTheGamer? lui si è fatto sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Veramente se leggi gli ho chiesto se non docesse passare lui a tavolino.... ho scritto in italiano fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Veramente se leggi gli ho chiesto se non docesse passare lui a tavolino.... ho scritto in italiano fox per prima cosa; docesse nn è italiano, comunue è stato un errore mio prima, ho letto la frase in modo che sembrava che tu chiedevi se lui ha dato delle motivazioni per il fatto di nn esserci, ma nella prima parte dicevi che nn passava Bruno a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 per prima cosa; docesse nn è italiano, comunue è stato un errore mio prima, ho letto la frase in modo che sembrava che tu chiedevi se lui ha dato delle motivazioni per il fatto di nn esserci, ma nella prima parte dicevi che nn passava Bruno a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 era un errore di battitura e anche NN non è italiano XD comunque "non passeresti tu?" è una forma in cui si intende un chiarimento per il quale non è passato automaticamente In ogni caso Bruno, se ha risposto oggi ci sarebbe comunque un ritardo, ma chiedi ad Hackuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sisi lo so, grazie. come tu hai fatto un errore di battitura, io ho fatto un semplice errore di lettura, sai l'ho letto velocemente e con una prima occhiata, a tutti può capitare, non (contento? scrivere "nn" è italiano, semplicemente è un abbreviazione) è che devi darmi lezioni di italiano lo so benissimoE allora non lamentarti e se leggi male ed io ti spiago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 bruno chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Avremmo dovuto fare oggi alle quattro ma non si è presentato (sì, l'ho registrato nella lista), ho aspettato dalle quattro tenendo la stanza aperta e nel frattempo ero in chat per aspettare (e, un attimo controllo ora, no, non ho una notifica di mp). potrei vincere a tavolino per favore?Boh però vedo che c'è perché sul suo profilo dice ultima attività 16:49 no ho sbagliato ho visto nella discussione SSB 4 uno con l'icona di un infernape e ho pensato che eera lui invece era blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.