Vai al commento

Torneo Super Smash Bros.

Noname.

Post raccomandati

Veramente se leggi gli ho chiesto se non docesse passare lui a tavolino.... ho scritto in italiano fox

per prima cosa; docesse nn è italiano, comunue è stato un errore mio prima, ho letto la frase in modo che sembrava che tu chiedevi se lui ha dato delle motivazioni per il fatto di nn esserci, ma nella prima parte dicevi che nn passava Bruno a tavolino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per prima cosa; docesse nn è italiano, comunue è stato un errore mio prima, ho letto la frase in modo che sembrava che tu chiedevi se lui ha dato delle motivazioni per il fatto di nn esserci, ma nella prima parte dicevi che nn passava Bruno a tavolino ;)

Link al commento

era un errore di battitura e anche NN non è italiano XD

comunque "non passeresti tu?" è una forma in cui si intende un chiarimento per il quale non è passato automaticamente

In ogni caso Bruno, se ha risposto oggi ci sarebbe comunque un ritardo, ma chiedi ad Hackuo

Link al commento

sisi lo so, grazie. come tu hai fatto un errore di battitura, io ho fatto un semplice errore di lettura, sai l'ho letto velocemente e con una prima occhiata, a tutti può capitare, non (contento? scrivere "nn" è italiano, semplicemente è un abbreviazione) è che devi darmi lezioni di italiano lo so benissimo

E allora non lamentarti e se leggi male ed io ti spiago XD

Link al commento

Avremmo dovuto fare oggi alle quattro ma non si è presentato (sì, l'ho registrato nella lista), ho aspettato dalle quattro tenendo la stanza aperta e nel frattempo ero in chat per aspettare (e, un attimo controllo ora, no, non ho una notifica di mp). potrei vincere a tavolino per favore?

Boh però vedo che c'è perché sul suo profilo dice ultima attività  16:49 no ho sbagliato ho visto nella discussione SSB 4 uno con l'icona di un infernape e ho pensato che eera lui invece era blablabla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...