Fox Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E allora non lamentarti e se leggi male ed io ti spiago XD nn mi sono mai lamentata, a quanto pare anche tu nn leggi bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Avremmo dovuto fare oggi alle quattro ma non si è presentato (sì, l'ho registrato nella lista), ho aspettato dalle quattro tenendo la stanza aperta e nel frattempo ero in chat per aspettare (e, un attimo controllo ora, no, non ho una notifica di mp). potrei vincere a tavolino per favore?Boh però vedo che c'è perché sul suo profilo dice ultima attività 16:49 no ho sbagliato ho visto nella discussione SSB 4 uno con l'icona di un infernape e ho pensato che eera lui invece era blablablaVa bien dopo aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi io contro Bruno in semifinale?Comunque Fox tranquilla abbiamo risolto la faccenda comprendendoci non c'è bisogno di portare ancora avanti la cosa dopo che abbiamo risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho vinto contro Superyle99 quindi vado alle finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho vinto contro Superyle99 quindi vado alle finali Hai battuto yle cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh che credi? Yassin è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Hai battuto yle cos-È vero chiedi a lei Beh che credi? Yassin è forteAbbiamo un testimone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Beh che credi? Yassin è forte Anche io lo sono (lo ero) ma si è rotto il pad XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 rompi il pad del tredz? vai all'ergastolooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io le so le meccaniche di gioco ma i miei problemi sono un online che lagga (2 volte su 3 che uso lo speciale in giù di Meta per recuperare online invece di andare su o a destra/sinistra resta fermo e cade) e il fatto che non sono molto bravo a usare il 3ds come controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io le so le meccaniche di gioco ma i miei problemi sono un online che lagga (2 volte su 3 che uso lo speciale in giù di Meta per recuperare online invece di andare su o a destra/sinistra resta fermo e cade) e il fatto che non sono molto bravo a usare il 3ds come controller il lag credo che in molti lo abbiamo come problema. per il 3ds abitudine... tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate ho avuto da fare, possiamo farla oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate ho avuto da fare, possiamo farla oggi? È passato troppo tempo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 È passato troppo tempo mi dispiace Va bene ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Perso 2-1 contro Geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Confermo, passo in finale. In ogni caso è stata davvero combattuta ed ho sudato freddo tutto il tempo. Complimenti di nuovo Bruno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Grazie, anche tu sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Confermo, passo in finale. In ogni caso è stata davvero combattuta ed ho sudato freddo tutto il tempo. Complimenti di nuovo Bruno.Allora dobbiamo sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Allora dobbiamo sfidarci certo certo dimmi tu se stasera alle 9 e mezza o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 certo certo dimmi tu se stasera alle 9 e mezza o domani Alle 9.30 non ci sono ma se vuoi la facciamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Alle 9.30 non ci sono ma se vuoi la facciamo adesso ti ho detto 9 e 30 perchè non posso ora hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Greninja dimmi quando ci sei e facciamo la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Greninja dimmi quando ci sei e facciamo la finaleTi ho mandato MPHo vinto contro Geru quindi ho vinto il torneo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 in modo molto strano dato che laggava ogni volta che facevo un attacco e te schivavi ma si hai vinto il torneo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Complmenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.