Vai al commento

Torneo Super Smash Bros.

Noname.

Post raccomandati

Avremmo dovuto fare oggi alle quattro ma non si è presentato (sì, l'ho registrato nella lista), ho aspettato dalle quattro tenendo la stanza aperta e nel frattempo ero in chat per aspettare (e, un attimo controllo ora, no, non ho una notifica di mp). potrei vincere a tavolino per favore?

Boh però vedo che c'è perché sul suo profilo dice ultima attività  16:49 no ho sbagliato ho visto nella discussione SSB 4 uno con l'icona di un infernape e ho pensato che eera lui invece era blablabla

Va bien dopo aggiorno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le so le meccaniche di gioco ma i miei problemi sono un online che lagga (2 volte su 3 che uso lo speciale in giù di Meta per recuperare online invece di andare su o a destra/sinistra resta fermo e cade) e il fatto che non sono molto bravo a usare il 3ds come controller

Link al commento

Io le so le meccaniche di gioco ma i miei problemi sono un online che lagga (2 volte su 3 che uso lo speciale in giù di Meta per recuperare online invece di andare su o a destra/sinistra resta fermo e cade) e il fatto che non sono molto bravo a usare il 3ds come controller

il lag credo che in molti lo abbiamo come problema. per il 3ds abitudine... tanta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...