Vincenzo200 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se l asistenza toys sia buona per i giochi 3ds...non vorrei rimanere fregato prendendo li la limited. La vorrei prendere al toys perché ci sarebbe la statuetta e la stell box. Voi che mi consigliate rimango fregato se il gioco si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se lo pre-ordini da toys credo che se conservi lo scontrino e il gioco non funziona te lo cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok quindi posso andare sul sicuro?xk le statua di kyogre é troppo figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si vai sul sicuro se magari non ti danno la statuina chiedila (io non mi prendo nessuna responsabilità di quello che ti ho detto XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sisi infatti chiederò....prima di fare *censura*xD....comunque si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.