vanitas Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 offro massimo 2 pp oppure altre pokedoll se ho sbagliato sezione spostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti interessa una delle mie Doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti interessa una delle mie Doll? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti può interessare qualcuna delle mie doll?Hai sbagliato sezione comunque, queste discussioni vanno nel bar :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti può interessare qualcuna delle mie doll?Hai sbagliato sezione comunque, queste discussioni vanno nel bar :]no mi dispiace comq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao!!Una delle mie?N lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 no non mi servono grazie anche a te n comq non lo so penso di nocerco anche dark lugia n arceus darkray e mega lucario posso scambiarli e venderli ma per belle offerte pokemon shiny kb ecc non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.