MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Avrei bisogno di uno sprite delle dimensioni di uno di BW/BW2 (96x96) per creare una fusion
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 l'ho trovato solo così mi va bene, grazie.... aggiorno! ho bisogno di honedge perché la spada di Aegi non è intera
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Avrei bisogno di uno sprite delle dimensioni di uno di BW/BW2 (96x96) per creare una fusion Chi me lo può procurare riceverà feed positivo mi dispiace ma non esistono sprite di aegislash visto che è un pokémon di 6 gen e quindi ha solo il modello 3d,inoltre i feed sono per li scambi di pokémon quindi non darli a random comunque puoi cercare sprite non ufficiali su internet come questo di EmmaRoak
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 I Feed positivi si lasciano solamente dopo degli scambi avvenuti con successo, eh. Comunque, credo siano 96x96,
-Lord Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Scegli ciò che più ti aggrada, c: Crediti a Zermonius, here.
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Inviato 1 novembre, 2014 posso confermare che non è un inganno per attirarvi qui o forse sì?va beh, allora non li daròlasciate aperta questa discussione, perché la usserò in futuro per chiedere altri spritesUppp ho bisogno di Talonflame
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 è un po' bruttino :/upè quello di smogon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.