MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Avrei bisogno di uno sprite delle dimensioni di uno di BW/BW2 (96x96) per creare una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 l'ho trovato solo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 l'ho trovato solo così mi va bene, grazie.... aggiorno! ho bisogno di honedge perché la spada di Aegi non è intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Avrei bisogno di uno sprite delle dimensioni di uno di BW/BW2 (96x96) per creare una fusion Chi me lo può procurare riceverà feed positivo mi dispiace ma non esistono sprite di aegislash visto che è un pokémon di 6 gen e quindi ha solo il modello 3d,inoltre i feed sono per li scambi di pokémon quindi non darli a random comunque puoi cercare sprite non ufficiali su internet come questo di EmmaRoak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 I Feed positivi si lasciano solamente dopo degli scambi avvenuti con successo, eh. Comunque, credo siano 96x96, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scegli ciò che più ti aggrada, c: Crediti a Zermonius, here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso confermare che non è un inganno per attirarvi qui o forse sì?va beh, allora non li daròlasciate aperta questa discussione, perché la usserò in futuro per chiedere altri spritesUppp ho bisogno di Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 è un po' bruttino :/up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è un po' bruttino :/upè quello di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.